No trace.
di bradbury

10/05/16, ore 00:02

E' proprio Dean T_T con il suo problema d'alcolismo che non so come faccia a stare così in forma u.u
Continua a chiamarlo e a pregarlo e lui non può sentirlo ed il fatto che non possa raggiungerlo lo fa incazzare ancora di più. Aspettiamo l'abbraccio.

27/02/16, ore 14:04

Beh è IC.
Da una parte mi dispiace tantissimo pe Dean che si sta sentendo mancare la terra sotto i piedi e Sam con la sua pessimista razionalità non migliora le cose, dall'altra i segnali che Cas stesse male c'erano e Dean li ha ignorati continuando ad autoconvincersi che Castiel fosse una stella fissa.
Forse il dispiacere prevale però, Dean e Cas meriterebbero qualche schiaffo fisico ma non tutto quello che stanno passando da anni, sembra veramente che Dio ce l'abbia con loro. Mi prende male per entrambi e il peggio è che non son sicura che riusciranno veramente a salvare Castiel.
La tua storia interpreta al 100% la situazione della serie e coglie l'anima del personaggio. Me lo vedo Dean Winchester ubriaco e buttato nell'Impala che cerca di rimettersi insieme.
Lo stile anche è ottimo e funzionale a quello che volevi scrivere.
Kudos.

26/02/16, ore 17:00

Bellissima fic! maledetto Castiel! non l'avrei mai immaginato che avrebbe fatto una scelta del genere così alla svelta! voglio dire... Sam avrà detto di no un centinaio di volte, arriva lui e accetta subito! beh, spero veramente che quando Castiel ritornerà normale e spero non alla fine della stagione, Dean possa prenderlo a pugni. E' vero che Dean ha sempre Sam e viceversa, ma per sconfiggere l'oscurità e per poter avere un supporto, hanno bisogno di lui! perché senza di lui la maggior parte delle volte sono persi. Perciò, speriamo che Cas si riprenda in fretta, se no spezzo gli spezzo io le ossa!!!
Se ti va passa da me! :)
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 05:01 pm)

26/02/16, ore 03:02

Veramente toccante questa ff, appena finito di guardare entrambi gli episodi il mio pensiero è stato proprio per Dean, ed al suo modo di affrontare la (speriamo momentanea) perdita di Cas. Mi son commossa nel vedere quel suo sguardo perso..... ed ancora di più nel leggere i suoi pensieri in questa ff, nell'immaginarlo ubriaco nella sua auto, il suo rifugio lontano dal mondo, persino da Sam, ad invocare con un grido disperato il suo angelo ed amico Cas!
Mi dispiace per il tuo dolore, e spero che quei due matti di Jensen e Misha in questi gg ti abbiano fatto capire che "You Are Not Alone"! E che ci chiamiamo SpnFamily non solo per fangirlare, ma anche darci una mano là dove è possibile! Che sia su epf, su twitter, su tumbl cercheremo di esserlo!
Se vuoi farci piangere insieme a te con le tue ff.... noi ci saremo!!
Se vuoi farci ridere.... noi ci saremo!
E se hai voglia di parlare e sfogarti in qualsiasi modo.... noi ci saremo!
#YouAreNotAlone

26/02/16, ore 02:27

(non c'è nessunissima possibilità che riesca a lasciarti una recensione sensata, ma so che dal momento che condividiamo lo stesso disagio emotivo perdonerai il vaneggiamento)

Era chiaro che leggerti non avrebbe potuto migliorare la situazione ma, ehi, perchè limitarsi a star male quando puoi stare peggio?
(non sono del tutto sicura che lo psicanalista troverebbe sana questa filosofia)
Approvo tantissimo il presupposto da cui sei partita, ossia il fatto che il crollo di Dean avvenga soltanto dopo la scoperta di quel che ha fatto Castiel.
Dean è abituato ad avere a che fare problemi più grandi di lui, con situazioni potenzialmente irrisolvibili e con le decisioni sbagliate che queste ti spingono a prendere, ma non è abituato al fatto che sia Castiel a cedere, e adesso che è successo è un po' come se fosse venuta a mancargli la terra sotto i piedi. Sai quando l'unica certezza che avevi si sgretola davanti ai tuoi occhi e tu non puoi assolutamente crederci? Ecco, è così per lui - e infatti va in denial.
Penso che la situazione gli faccia sentire un turbine di cose (rabbia, dolore, senso di colpa e d'abbandono) e m'è piaciuto TANTISSIMO come le ha buttate fuori nella tua storia, non solo perchè sono una fan degli sfoghi emotivi di Dean Winchester ma perchè qui lo sfogo rende giustizia al coacervo di sentimenti che ha dentro in questo momento.
(sinteticamente: sto male)
In conclusione (perchè sto troppo male per dilungarmi ulteriormente) (quante volte ho ripetuto che sto male? Di sicuro non abbastanza), hai scritto esattamente la cosa che desideravo leggere e lo hai fatto benissimo quindi niente, grazie per la dose aggiuntiva di dolore, ne avevo proprio bisogno.
(probabilmente lo psicanalista avrebbe da ridire anche sugli istinti autolesionisti che stanno dietro a quest'affermazione, ma okay)
Complimentissimi e tranquilla, se vuoi continuare a scrivere su questo spunto non dispiace a nessuno, anzi ♥♥♥♥♥

p.s. Sto maleh.

(Recensione modificata il 26/02/2016 - 03:24 am)

25/02/16, ore 23:28

Bellissima....Dean così triste mi spacca il cuore....😢 comunque complimenti! 😊

25/02/16, ore 23:19

Bene, un modo per sfogare il nostro dolore dobbiamo trovarlo no?
Scrivere ff dolorose è il primo... e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ora sento il bisogno di buttarmi o di mangiare un bancale di brownies...
Ho pensato molto a Dean che si rivolge a Cas - al Cas intrappolato da Lucifer - perchè è certo che lui lo senta, come sempre. E già così mi faceva male. Leggerlo nella ff è pure peggio...
Ma sai cosa? Serve. Il dolore di Dean, e il nostro, ci è utile. Perché alla fine di tutto abbiamo speranza che tutto quel che sta succedendo ci conduca ad una grandiosa scena Destiel. Io lo desidero. Non è questo il metodo? XD
Mi è piaciuta molto, davvero, e mi fa piacere che ti senta ispirata.
Baci.