La lista delle cose che ci siamo persi dormendo
di Itsamess

11/04/16, ore 22:19

Ah che carini e che tensione sessuale nell'aria che c'è XD comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma me ne sono dimenticata che la seguissi recensendo. Boh chissà dove avevo la testa. Comunque sei molto brava a scrivere e ti devo fare i complimenti per il titolo della ff è veramente d'impatto. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Bucky
Ps:scusami ancora per la mia dimenticanza

11/04/16, ore 20:55

Stavo già per sclerare e proclamare la mia OTP ma poi la cameriera è entrata. Grazie mille per le risposte alle mie recensioni e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 perché Bucky e Steve stanno diventando troppo dolci

10/04/16, ore 12:16

:3 Ma sono troppo dolci <3 la loro piccola guerra fredda mi ha ucciso e Bucky con un accento russo é ancora più sexy. Devi continuare assolutamente

30/03/16, ore 17:25

:3 Sono troppo dolci Steve e Bucky. Sono contenta che Steve sia più comprensivo con Bucky, perché mi veniva voglia di prenderlo a pugni quando diceva quelle cose >.< . Spero che tu continui ad aggiornare

11/03/16, ore 20:45

*^* Grazie mille per l'angst che mi dai ma sono contentissima che Steve stai cercando di riavvicinarsi a Bucky e che lo aiuti con la cultura moderna.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo

11/03/16, ore 14:45

Complimenti è scritta veramente bene anche se ogni volta che Steve riflette sul non fidarsi di Bucky mi si stringe il cuore, comunque la tecnica con cui scrivi e il modo in cui descrivi le dinamiche è molto apprezzabile.
Molto divertente la tua autocensura XD
Impaziente di leggere il prossimo

05/03/16, ore 20:12

Ti prego devi continuare. È vero che hai distrutto i miei feels da Stucky shipper >.< ma devi continuare perché ho bisogno di sapere

27/02/16, ore 19:07

Ciao, appena finita di leggere tutta d'un fiato, che dire. Ho apprezzato il tuo stile di scrittura e comunque amo il modo in cui si dicono battute a secco così come pugni improvvisi, davvero molto brava. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

27/02/16, ore 12:02

L'ho appenna letto e e trovato molto bello e interessante e mi ha incoriusito tanto da volere continuare a leggere la tua storia.
Per la prima volta ho trovato un Steve diverso nel senso che non è Oc, ma che invece di perdonare per il tutto Buckycome nelle altre fan fiction, qui invece solo in una parte.
Questo lo rende molto più umano ed realistico perchè chiunque in una situazione del genere non riuscirebbe a perdonare emozinalmente perchè i sentimenti sono una cosa molto complessa e lo troverebbe un estraneo una persona completamente cambiata e in cui sono passati un sacco d'anni da quandi si sono visti.
In un certo senso e originale e diverso dall'altre e psero che continuerai a scriverla.
Alla prossima e grazie tante se leggerai la mia recensione, ciao!

P.s. anch'io condividio un'amore segreto per Bukcy.