Unafraid.
di MerasaviaAnderson

29/02/16, ore 06:01

Buongiorno _merasavia! Ti faccio i complimenti per il modo in cui, egregiamente, sei riuscita ad iniziare una mini-long di questi livelli. Con le tue capacità sei stata in grado di descrivere un momento cruciale della vita di ognuno, arricchendo il capitolo con descrizioni che però non appesantiscono la storia, anzi la rendono particolareggiata e ben curata. Indubbiamente questa storia finisce fra le seguite, attendo con ansia un tuo aggiornamento. Complimenti, Spidifen.

28/02/16, ore 06:01

Dolce Meras, eccoti tornata, finalmente!
In nome della mia sanità mentale ho deciso di recensire questa storia al mattino, nonostante io abbia letto questo capitolo ieri sera alle 23. E ti confesso che, invece di contare le pecorelle, mi sono dovuta ripetere la frase "Peeta è vivo, Peeta è vivo" credo almeno un migliaio di volte.
Mettendo la parte il mio paradisiaco amore per il ragazzo del Pane, che influenza solo in parte la mia mente malata, devo dire che mi sono innamorata di questa storia. Completamente.
Il banner, tanto per cominciare, è così ben curato e piacevole che ti invidio, per come riesci a farli, mentre i miei sono banali. Il tuo modo di scrivere, come sai, mi colpisce ogni volta che ho il piacere di leggerti, hai un modo tutto tuo di attirare l'attenzione del lettore, che però non fallisce mai.
Nonostante tu abbia ucciso l'unico personaggio che ho davvero apprezzato durante l'intera saga, adoro il tuo modo di scrivere, la cura che utilizzi nel pubblicare le tue storie, il modo che hai di far esprimere i personaggi. In un primo momento un istinto omicida si è impossessato di me ma, dopotutto, le fanfiction sono quello che sono, e non mi dispiace mai intraprendere nuovi percorsi.
Ti auguro una buona domenica, che io passerò fra libri, cibo e carta e penna! Ti regalo una teglia di biscotti... no, niente teglia di biscotti. Un dente di leone, ecco cosa ti regalo.
Sempre con affetto,
sfiorarsi