Born to die
di Mari_Sometimes

17/03/16, ore 14:24

Allora... inanzi tutto trovo la canzone azzeccatissima per questa One-Shot.
Forse uno dei momenti più tristi di tutta la saga quella dell'apparente morte di Jill. Anche perché è una delle mie coppie preferite, perciò non potevo non dispiacermi. Il sapere però che non era morta mi ha resa felice come una pasqua, per rimanere in tema visto che tra poco lo è.
La scrittura è scorrevole e ben definita. Non noto errori e posso dire che è la prima One-Shot di RE che trovo scritta bene. Complimenti. Diciamo che la mia parte preferita è stata:
"La pioggia cominciò a scendere, come se volesse essere partecipe al dolore di Chris, a nascondere le sue lacrime."
Qui mi sono immedesimata nel suo dolore. Ecco ciò che mi ha trasmesso che alla fine era la trama della storia.
Complimenti ancora e alla prossima!
Wolfqueens Roarlion.

01/03/16, ore 13:30

Buona one shot! È carina l'idea di associare una missione ad una specifica colonna sonora!( come mi hai detto tu in chat 😊 ). Inoltre hai fatto anche un breve riassunto del DLC " Incubo senza uscita" ( dove mi ricordo che tra i vari nemici vi erano dei boia che se colpiti rilasciavano acido ). Comunque non preoccuparti! Per me sei andata molto bene! Abbracci 😘 PS: hai in mente altri progetti per il futuro?