Incubi
di Daenerys21

13/09/16, ore 11:37

Mi sciolgo! Sono due zuccherini!*W*
Adorabili!
Il "Sarò qui ogni giorno" è stato il colpo di grazia.
Brava!

14/06/16, ore 19:07

Ohhhhhh thorin come sei protettivo *_* ma che dolceeeeee con il piccolo Bilbo .. Si, lo ripeto , sono bellissimi insieme! Poi non c'è niente di più bello che svegliarsi accanto alla persona che ami , che ti coccola e ti consola .. Awwwwwww si , sono una romanticona io *_* Vado a leggere gli altri Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

20/03/16, ore 17:37

E mi sorprendi con un'altra Bagginshield con i fiocchi.
Come ti ho già detto nell'altra storia, adoro che tu faccia emergere il lato dolce e premuroso di Thorin seppur (come giustamente hai fatto notare tu) un po' OCC.
La storia, comunque, è davvero molto carina e tenera.
Complimenti.
Ech

03/03/16, ore 17:40

E' corta ma esprime tantissimo amore, è meravigliosa, complimenti, sei stata molto brava *^*

29/02/16, ore 14:57

Ceciiiii *W*
Sei tornata!
E con una Bagginshield! ♡♡♡♡L'ho trovata estremamente dolce e Bilbo IC fino al midollo. Thorin che lo consola e che lo bacia dopo l'incubo è una cosa veramente fjcieurbgjsoeifish *W* mi mandano in visibilio!
Anch'io faccio spesso brutti sogni: dici che Thorinuccio sarebbe disposto a baciare anche me? XD
Complimenti per questa dolciosissima(?) ff! Scritta molto bene, tra l'altro.
Un bacione enorme

Lucri
P.s. per quanto riguarda Thorin, non preoccuparti, almeno con il suo scasshobbit sarà dolce?! XD

29/02/16, ore 14:22

Ma bswqvduqwvcivwcucuiq!
che piacere rileggerti!! le tue bagginshield sono sempre così carine, così... fluffose, mi stampano ogni volta un sorrisone in faccia :))
e c'era davvero carenza di bagginshield, da queste parti, ultimamente.

Aaaaaaaaaaw, l'emotional hurt-comfort dopo un incubo è una delle mie situazioni preferite: di solito nelle storie che leggo è sempre al contrario, ossia Thorin è quello coi sensi di colpa che sfociano in incubi e Bilbo è quello che lo consola. Non so dirti quanto mi abbia fatto piacere il tuo capovolgimento *^*: potrà essere smielato quanto vuoi, ma AMO vedere Thorin prendersi cura di Bilbo, forse, anzi sicuramente, visto il modo in cui lo ha trattato lungo tutto il viaggio -.-. E sì, lo rende un po' OOC tutto ciò, ma chissene ;)

"Credi forse che io riuscirei a riposare meglio, sapendo di non essere lì a consolarti?”--> ecco questo frase mi ha uccisa, è la cosa più dolce che potesse mai dire *______*.
Per non parlare della promessa di esserci ogni giorno... gaaaaaaaaaah, troppi feels!!

grazie di cuore per questa storia, hai illuminato il mio pomeriggio!
alla prossima, baci!

Benni