Born To Be Wild
di Madeleine_Smith_Choppi

01/03/16, ore 23:05

Amorina bella!! Sono senza parole oddio!!!!! 😍 😍 sono senza voce e tu non mi aiuti!!!
Una one shot a dir poco fantastica, profonda e ben descritta sia dal punto d vista estetico che emozionale 😍
Amo questo genere e loro due demoni che si mordono a vicenda AAAAAAHHHHHH!!!! 💘 è proprio il top!!!
Mi ricorda moto la mia fic si halloween 🎃
Stupendo anche il famoso flashback 😍 spiega benissimo ogni dettaglio e il fatto che ciel non voglia comportarsi da bestia come Sebastian mi piace troppo anche xk all fine ccci casca sempre ahahaha.
Ti giuro che se non t conoscessi, quando e arrivata Sully ho temuto per la threesome 😅 che sollievo! E finita nel migliore dei modi.
Bravissima gioia mia t superi ogni volta e mi lasci sempre a bocca aperta. Ormai sei un asso 😉
A presto cucciola miaaaaa ancora complimenti. 👄 👄

01/03/16, ore 22:18

Wow, che One-shot carica di eventi ed emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Che dire, complimenti per la descrizione e per la Perversion più totale!!! *w*
Mi dispiace solo per Sieglinde, che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato ... E vabbé, d'altronde i demoni son demoni xD

Bellissima anche la parte in cui Sebastian sgozza la povera crista, immagino la faccia disgustata di Ciel, sempre composto ed elegante!
Fantastica storia! Complimenti ancora!!

Arya :*

01/03/16, ore 17:49

Oddio approfitto del fatto che sto sul pc e recensisco subito la storia *---*
Quando me ne hai parlato la prima volta pensavo fosse piccola sempilce.. e invece odddioooooo ma come si fa *-----* oggi sbavo troppooooo. Cioe cioe ciel è gia sexy di per se da demone.. poi quando si nutre.. oddio non ci sono parole per descriverlooo WHFDUISFGSISBFSSJLFUSFSHG. Finalamente sebastiuccio se ne è accorto che senza ciel non puo vivere ahhh l'amour *---*
Il nutrimeno è stato fantastico :Q sopprattutto il contatto del bacio povero seb è costretto sempre ad accontentarsi xD
Quando hai introdotto sieglinde pernsavo veramente che prima di mangiarla la voleva violentare (?) però ok meglio cosi ahahahahahah xD
Sebastian gelosone quanto mi piaceee *---* e poi la frase finale.. cioe non finale, dopo il pasto di sieglinde xD "volevi che mi lasciassi andare, ma con te Sebastian" odddio sono morta probabilmente una delle frasi più provocanti che io abbia mai letto *----*
Mi è piaciuto come ha trattato il corpo di sieglinde dopo averla divorata xD ora tocca a wolf porello xD
la parte hot è stata tipo WOW.. cioe per distruggere il letto ce ne vuole xD
ahhhh l'amore quanto è bello l'amore *-*
ma è molto più bello quando si tratta di ciel e seb *----*
Allaa prossimaa!!!!!

01/03/16, ore 16:19

Signorina, sto cercando di calmarmi qua ma non è semplice.
Prima cosa: aggiunta subito alle preferite.
Seconda: ma che mizzica hai fatto, me ne parlavi come se fosse un lavoretto così da quattro soldi, ma seee, nulla di cheee..
Ahò.ಠ_ಠ
Ti devo violentare? :D
Terza: nonostante tutto DOVEVO per forza recensire all'istante, non potevo far svanire la frenesia del momento *_____*
Allora, parto dalla canzone, che suppongo originariamente sia di Lana del Rey: non conoscevo nemmeno l'originale, a dir la verità dato che lei la ascolto solo in casi rari ma... HDHJFHEUIEIEU GRAZIEEEE GRAZIEEE PER AVERMI FATTO SCOPRIRE QUESTA COVERRRR è STUPEEEENDA MA ORA CHI LA MOLLA PIù?! *Q*____
LA ASCOLTERò PER SEMPRE TWT
(l'ho già spostata -e sposata LOL- sull'mp4 tipo drogata con una faccia come questa ---> *W*)
Passando oltre... già sai che sono pochi i lavori con Ciel demone e che lui in quello stato già mi fa impazzire di mio... ma tu mia cara hai fatto spezzare il mio autocontrollo da fangirl "non-riesco-a-fare-audio-non-snobbosi" HAHAHAHAHHAHAHA.
Cioè QUELL'AMPLESSO.
NEL SANGUE, COL CORPO DI QUELLA A TERRAAAAA MORTAAAA AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH *sviene nella sua stessa bava*
(sto ascoltando ancora la canzone mentre ti faccio la recensione cmq ahahahahah ormai mi hai drogata te, altro che need you)
Già ci so rimasta secca con quel doujinshi SebaCiel in cui seb gli diceva cose zozzose sul farlo in mezzo ai corpi.. questo è stato il colpo di grazia.
Il materasso pieno di sangue come nei film horror hdhsdihwewi *QQQQ*
Non rendo l'idea. no. sono impazzita with love <3
"e di certo non con la prima sciacquetta che avrebbe bussato alla porta di casa"
... si, però calmate e scollate, neh?
Sully vieni da me su twt *sniff* *la coccola*
Sebby bello hai perso cento punti soltanto insultandomi Sieglinde -___- ma si fa?
*legge il sesso*
MA NE HAI RECUPERATI MILLE AMORE MIO, MAMMA RO CARMN' *Q*____
(con questa fic mi hai reso più bipolare del solito, accidenti a te)
Hai descritto tutto con un eleganza perfetta, anche le scene iniziali della quotidianità e della caccia, e poi la loro gelosia... anzi, quella di Seb, bravo puniscilo per bene mentre io prima vi filmo, poi mi aggrego ^u^
Ah dimenticavo di dirti che ho fatto la standing ovation quando Seb ha divorato l'anima della donna e il braccio si è staccato *////* la mia mente dark e horror è felice. <3
Poi Seb a Ciel 'vieni è il tuo turno' e io ero tutta un freeeemito *w* facevo sisisisisisi vai vai, e cosa farai? Le spezzerai la gola, le tette (wtf?), i capelli (sempre se non ha già le doppie punte) e lui arriva tutto bello: 'non farò mai una cosa del genere)
La mia faccia. Dovevi vederla. Era un misto fra: 1) -___- 2) ;A; 3) :/
Non saprei come altro spiegartela love.
Ma poi ha recuperatoooo e seh direi di si anche se un amplesso con Sieglinde sarebbe stato comunque gradito eh XD
Cose di pazzi.
Twilight e le sue cacce te fanno na pippa, sia a te che a Yana.
Bravissima è dir poco amor, love you! :')

-FM.

01/03/16, ore 14:18

Oddiooooooo, ciliegina mia bellaaaaaaa, ma insomma, io sono occupata con lo studio e tu in due giorni scarsi di assenza mi sforni questoooo!? *Q*
BASTA, OGGI MI AVETE FATTO IMPAZZIRE ANCORA DI PIUUUU'!!
Cioè, sono impazzita e rilassata allo stesso tempo, ormai sono in un altro mondoooo! XD
PERO' ODDIO MAMAMAMMAMAMAMAMAMAML'ORGASMO IO NON CE LA FACCIO!
Ma quanto mi è piaciuta questa storia!? QUANTO!? Ciel da demone affamato mlmlml, fa a venire a me la voglia di sbranarlo tanto è sexy... e poi è adorabilmente inesperto, cerca fino all'ultimo di trattenersi dallo squartare quella ragazzina e alla fine trova il modo migliore per essere nutrito da Sebby...mammaaa Sebby vieni qui e nutri anche meee **
Mi hai fatto sclerareeeee! Anche con Sully! Io avevo capito solo pochi secondi prima che fossero lei e Wolf! Ero già tipo con i pungi chiusi piena di gelosia! Ma hai risolto la situazione, altrimenti diventavo peggio di Sebastian! XD
Ma alla fine Ciel finalmente si è lasciato andare e oooooooh, oddio oddio, lo ringrazio io Dio per poter essere in grado di leggere questa sublime meraviglia *Q*______ Hanno addirittura scassato il letto insanguinato mygoddo e l'elegante brutalità è stato il colpo finale al mio cuore! Mi hai reso troppo felicee **
Alla prossima mia adorata Cilieginaaaa e vedi si sfornarmi presto altri capolavoriii <3