La Regina di ghiaccio - Wolves and Dragons
di starmars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/03/16, ore 00:23

ODDIO ODDIO ODDIO GENDRY, basta, ho deciso, questa storia sta diventando mooolto interessante.
Buonsalve! :D
bene, ho notato che Sansa non c'è, ma son sicura che riuscirai a introdurla benissimo, lo stesso vale per Gendry, anche lui ha avuto un rapporto molto stretto con Arya (e ho adorato il fatto che nei libri lui non rideva e scherzava con nessuno a parte Arya, si, sono la mia ship preferita della saga e si, meritano) *-*
Ditocorto deve stare lontano da Sansa e Arya o gli spezzo le gambine, per Tyrion non c'è problema, lui sta sempre con Arya quindi...
e infine Robin/Robert...sappiamo tutti che è una vittima, mi pare che soffra di crisi epilettiche o cose simili, per di più è cagionevole di salute ed è scarso sia a governo che come soldato...insomma...una mozzarella sarebbe più utile, tuttavia la sola cosa per cui è ancora vivo è il suo nome che lo rende importante (manipolabile, ma importante)
in tutto ciò sono troppo emozionata per l'incontro Gendry/Arya e Sansa/Arya, sarà qualcosa che mi lascerà a vaneggiare a lungo, sappilo
ora, siccome non ti voglio condizionare: alla prossima ;)

P.S. alla fine ho convinto la mia mami a prendermi l'uovo di star wars :')

25/03/16, ore 22:52

aaaaaaaaaaah! sclero!
un passo alla volta ok? partiamo dallo sclero allora: Gendry. non me l'aspettavo, ma adesso ti obbligo a farmi uno spoiler perché lo amo e lo amo con Arya quindi se non devo farmi illusioni dimmelo subito o aspetterò che si metteranno insieme fino alla fine. se ne fai morire uno poi... hai presente ciò che ha pensato Arya quando non ha attaccato Ditocorto? varrebbe anche per te. parlo con affetto, si intende.
andiamo avanti!
Sansa: personalmente non posso negarlo, la odio. io adoro il rapporto che può esserci tra due sorelle perché ne ho una e la adoro, ma Sansa non la digerisco proprio, non è colpa mia, sono convinta che se ami una delle due Stark automaticamente odi l'altra e visto che io sono ossessionata da Arya... sì, inoltre la più piccola ha fatto di tutto per sopravvivere da sola, Sansa ha sempre avuto l'aiuto di qualcuno, non mi sembra molto una sorella maggiore... ma queste sono opinioni, chiariamo
e comunque, sto divagando, me ne sono resa conto, chiedo perdono!
Perché non l'ha aspettata però? per andarle a comprare un vestito? VESTITO? per i sette dei... o ancora non ha capito nulla o forse semplicemente era troppo spaventata in quel momento... se c'è una terza opzione sono qui per leggerla, dimmelo (si è capito che amo gli spoiler? ogni tanto la gente abbandona le proprie ff quindi tendo a cercare di raccogliere più informazioni possibili XD)
poi! Ditocorto! altro personaggio che mi sta lì!
il ragionamento che ha fatto Arya filava, però comunque avrei pagato qualsiasi cifra per vederla ucciderlo! visto quanto amava il padre, il fatto che dopo la sua morte sono morti tutti gli altri fratelli... anche per questo odio Sansa, come fa a viverci insieme?!?!
sto divagando di nuovo vero?
Tyrion lo adoro. lo hai reso benissimo davvero, ogni cosa che dice qui è incredibilmente IC, per questo amo anche le sue scene!
mi dici quando aggiornerai? ti prego ti prego ti prego! incontreremo presto anche altri personaggi? ti prego, voglio che scrivi di Rickon! *-*
okay, basta, è la prima recensione che ti lascio quindi è normale che abbia esagerato divagandomi così, prometto che la prossima volta mi contengo.
concludo quindi con i miei più sentiti e sincerissimi complimenti per ogni cosa, dalla storia alla scrittura.
Arya Rossa

22/03/16, ore 01:16

Ciao starmars... Il capitolo mi é piaciuto molto.. Arya e Tyrion sn fantastici 😊... Spero che aggiornerai presto ... 😊

21/03/16, ore 15:21

salve! :D
va bene, cominciamo...
ho apprezzato tantissimo l'amicizia tra Arya e Tyrion e sono curiosissima di rivedere l'incontro con Sansa (questo e quello tra Arya e Jon, sono due rapporti a cui tengo un sacco) anche perché sono cambiate entrambe molto Arya più fisicamente, Sansa più psicologicamente e dubito che dopo tutti i disastri che son successi a entrambe siano disposte a litigare per niente come prima...
sono probabilmente la sola che pensa che quando succederà non accadrà in maniera normale (in una corte o cose simili) :')
oh e poi vorrei sapere cosa ne pensi di Jon, anche perché preferirei evitarti possibili spoiler di teorie varie :/
per tutto il resto (tanto son sicura di aver dimenticato qualcosa) alla prossima ;)

21/03/16, ore 14:13

Più vado avanti a leggere, più mi innamoro di questa storia! Continua continua continua continua continua continua continua! **

21/03/16, ore 12:35

Ciao! Complimenti ancora per questi 2 capitoli. Scrivi molto bene e credo che tu ci abbia dato un quadro di premesse completo! Adesso che ci sono dentro, non vedo l'ora di capire come evolverà la storia...;)

15/03/16, ore 22:24

Salve! :D
finalmente una storia interessante su Arya e Tyrion (ti sembrerà strano ma quasi nessuno scrive di loro D: )
in ogni caso, scrivi molto bene e non ti preoccupare, i capitoli non sono troppo lunghi anzi, se la storia diventerà sempre più interessante ti ritroverai un sacco di recensioni di persone in ansia :')
comunque ho delle domande:
-questo capitolo si svolge prima dell'incontro con Daenerys?
-se ho capito bene nessuno nella corte della nostra regina dei draghi sa della vera vera identità di Arya, ovvero il fatto che sia una Stark, ma vale lo stesso anche per Tyrion o lui è riuscito a essere tra i favoriti di Daenerys?
-e infine: (ma questa è più un'affermazione che una domanda rivolta a te) Daario...ma perché non ti fai un grosso pacco di affari tuoi? lascia a Daenerys e Arya un pò di spazio ù.ù (io sono tra quelli che sospetta che l'arpia sia proprio lui)
ora, prima che tu mi cacci via di qui, ti saluto
alla prossima ;)

10/03/16, ore 10:35

Ciao 😊...che dire ... Io non sono una lettrice che fa recensioni ... Però la tua storia mi incuriosisce molto ...scrivi molto bene e secondo me non dovresti preoccuparti della lunghezza dei capitoli ... Ho letto storie indecenti capitoli corti dove succedono una montagna di cose senza nessun nesso logico .. Comunque la tua storia fino a qui si legge bene e sicuramente viene voglia di leggere il resto ... Arya e Tyrion mi piacciono molto 😊.... Spero che continuerai a scrivere e postare ... Ciaooo 😊

04/03/16, ore 21:03

WOW davvero molto interessante la tua versione rispetto alla storia originale. Mi piace molto il personaggio di Arya. Speriamo riesca ad ottenere la sua vendetta... :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!

02/03/16, ore 19:41

Mi piace moltissimo! Tyrion e Arya sono una coppia fantastica x il viaggio a ovest. Sono curiosa di scoprire Daenerys ... attendo con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]