Amore da prima pagina.
di cin75

06/03/16, ore 11:14

Non me l'aspettavo proprio fosse Misha ahahaha xd ma sono fratelli di sangue o acquisiti? Cmq jared ha ragione di essere arrabbiato ora Jensen deve assimilare tutto ^^ Alla prossima!

05/03/16, ore 17:37

ciao!
praticamente mi leggerai sempre di sabato,,sono meno impegnata in questo giorno.evviva !

hai ragione riguardando la domanda che ti avevo posto,ma e anche vero che ci deve essere rispetto e affetto in entrambe le persone .non solo da una parte o altra pero come dici tu ci puo sempre provare ,magari con il tempo che passa diventera qualcosa di simile ..

pAssando alla storia perche sarebbe una slice of life andata male ?io la trovo interessante e curiosa ,c e da dire che jensen e stato molto sciocco a pensare che jerad lo tradisse con misha wow si scopre sia il suo fratellastro ..ora gli tocca rimanere con i sensi di colpa per la rottura della loro storia ,ma sono sicura che jerad lo perdonera e torneranno di nuovo inseme....

la storia dei due fratelli sono morta dalle risate nell finale ,, riesci sempre a sembrare tutto vero.sembrava proprio una puntata. perche non tenti di entrare come scrittrice di supernatural? almeno non soffriremo cosi tanto,ricordando la morte di charlie ancora piango..spoilerata su internet

ti saluto a sabato prossimo,meglio di niente ahahhah
kiss

05/03/16, ore 03:30

Eccola là! Lo sapevo io! Gli equivoci soliti che si creano! Dx che palle, però, Jensen del cavolo! Dx vabbè, a prescindere dalla questione dell'equivoco, ma Jensen già prima aveva problemi a fidarsi di Jared? Perché, per averlo visto, deve averlo seguito a Houston! Dx e poi è partito come una furia! E, personalmente, trovo che abbia sbagliato anche Jared! Penso che avrebbe dovuto cercare Jensen, magari qualche giorno dopo! Misha, secondo me, ha dato il consiglio sbagliato! -.- comunque...la prima regola di un lavoro sotto copertura è quella di non avere contatti con la propria vita, non bisogna avere collegamenti con la vita vera. E Jensen li ha portati a casa di Jared! -.- come minimo, il gigante ci finirà in mezzo! -.- meno male che figo, perché in questa ff non è molto furbo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

04/03/16, ore 13:54

Non ci credo hahaha credeva che Jared lo tradisse e invece era con il fratellastro!!!
Noooooooooo che disastro....sarà difficile mettere le cose a posto o no???
Comunque Jensen che finisce a casa di Jared ohhhhh *.* che amore:)
vediamo di risolvere questa faccenda eh?;) alla prossima:)

04/03/16, ore 13:35

Ciao Cin!:) quindi non ho capito hai scritto anche un "slice of life" una parte di questa storia?:)
comunque questo inizio mi piace molto:) è intrigante:) soprattutto perché c'è stata questa storia che si è rotta per un tradimento a cui però io non credo ahahah ma vabbè si vedrà:)
e poi come giornalisti mi piacciono moltissimo:)
che belli!:) poi Jared che si preoccupa è cucciolissimo *.* <3 proprio bello:)
vado al secondo capitolo che ho visto hai pubblicato:) ciao!

04/03/16, ore 10:11

😱😱😱😱 Jensen hai preso un granchio colossale!!!! Dicevo io! Jared non poteva tradire il suo amato J. Non è nelle sue corde. Che farà Jensen adesso? ? Lo scoprirò nel prossimo episodio 😂😂

03/03/16, ore 01:44

Ah...vuoi vedere che Jensen è caduto nel solito gioco di equivoci che accadono nelle fiction amorose? -.- scommettiamo che ha visto Jared con uno, magari che gli si era spiaggiato addosso controvoglia, e l'ha scambiato per tradimento? -.- ci credo che Jared è incazzato! XD per lui è come se Jensen se ne fosse andato senza un motivo! Almeno, secondo me è così! E se così fosse, ahimè! Quanto tempo sprecato per nulla! Dx chissà che Jensen possa tornare sano e salvo dalla sua missione sotto copertura! Incrocio le dita per lui e per Jared che deve essere preoccupato il doppio di quello che lascia trasparire! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/03/16, ore 21:19

Ciao!! :)) Qyesta tua nuova storia mi incuriosisce molto :)) E poi quest'aria familiare...Jensen, Jared, Shep..che in questa storia è molto paternalistico <333

non credo che davvero jared abbia tradito jensen...certo che sti due che spariscono senza darso spiegazioni o.o

cooomunque la storia mi piace <3333

ps non ho ben chiaro cosa significa sotto copertura O_O

02/03/16, ore 19:15

Hai tutta la mia ammirazione! X me è molto difficile vedere i nostri 'ragazzi' in universi alternativi, sia che siano Jared e Jensen, sia che siano Sam e Dean. Avrò un'ulteriore storia da seguire adesso! 😉