Di Malandrine e Bravi Ragazzi
di mikyintheclouds

02/04/16, ore 19:18

Domandina... perchè Lily e Piton si incontrano ad Hogwarts? Significa che Piton farà gli scherzi? Ok, riesco a sentire le battute di un James normale e di un Sirius normale. (Ma non penso sia normale sentire la voce di personaggi che non esistono...). Lily gli sorride! (Mi parte la ship, anche quando respirano la stessa aria).
Le cagnoline... personalmente le vedo più come schiavette ma quella è solo una questione di come volerle chiamare :P
Mi piace come hai reso Lily, un po' meno James. Ok bravo ragazzo ma anche Lily ogni tanto esplodeva e si lasciava andare!
Fammi sapere!
(anche se mi sono fatta odiare con due recensioni ahahah)
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 07:19 pm)

02/04/16, ore 19:05

E ci sono riuscita! Ho lanciato il libro di matematica lontano dalla mia vista e mi sono messa a leggere.
Alloooora: di solito preferisco la prima persona per coinvolgere di più il lettore e per inserire i pensieri senza dover mettere sempre "pensò, ritenne" e simili. Ma non è un grosso problema. L'unica cosa è che non si capisce molto quando pensano e quando parlano, ti suggerirei di mettere in corsivo i pensieri (di solito fanno tutti così) per non creare confusione ;)
Poi... POVERO SIRIUS! Ho un'adorazione per lui e Remus, quindi mi dispiace che la sua prima esperienza di Hogwarts lo abbia visto già malmenato, però è stato divertente ahaha.
Per adesso non ho molto altro da dire, vado al prossimo capitolo!

02/03/16, ore 15:20

Ciao mi fa piacere che hai deciso di scrivere questo racconto, come già ti ho scritto mi piace molto anche se allo stesso tempo fa un effetto strano vedere james e sirius come "bravi ragazzi" XD cosa alla quale non sono abituata dopo un infinità di sotire dove erano dei veri e propri "maladrini", ma mi incuriosisce vedere come proseguirà, poi penso ce sia ben scritta, alla prossima ciao baci.