Chasing the Sun
di Lely1441

01/06/09, ore 16:05

Davvero patatosa questa storia!! Corta ma carina e ben scritta, non so come spiegarlo ma è "leggera", voglio dire ti fa sentire spensierata e capita di rado leggendo le storie su FMA!! Dieci storie hai detto?? Perfetto, aspetto la prossima!!

15/04/09, ore 17:22

Carinissima! *___* mi è piaciuta davvero un sacco, fa spuntare un sorrisone gigante!

27/03/09, ore 18:04

Ma che carina! Davvero un bel capitolo, mi ha fatto sorridere. ^^ Complimenti! :)

27/03/09, ore 17:49

Oh Lely *__*
Una raccolta EdWin!Che fantastcia idea hai avuto *annuisce vigorosamente* E poi l'hai inaugurata proprio con questa shot! Rido ancora pensando a Winry che va alla ricerca di due "maschi" X°°°D e comunque Pinako avrebbe potuto spiegarsi meglio: anche io sarei andata alla ricerca di due aitanti e vigorosi (per quanto aitanti e vigorosi possano essere due bimbetti di 6 anni XD) maschietti XD
E poi lo stile: chiaro, semplice, pulito e scorrevole. Cosa chiedere di più? XD
Brava la nostra Lely ^^ Aspetto il prossimo capitolo!

Domi ^^

26/03/09, ore 21:45

Una raccolta EdWin *-* Mi sciolgo XD
Comunque... è troppo forte questa shot XD Mi immagino Winry che va a cercare i "maschi" e poi trascina dalla nonna il magnifico duo X°°°D Pinako avrebbe dovuto spiegarsi un po' meglio, cavolo, a sei anni avrei avuto la stessa reazione XD
Comunque, è carinissima! Una di quelle shot che ti fanno spuntare sulle labbra uno di quei sorrisoni addirittura più grandi di quelli delle mie emoticon XD Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^^
Scusa, stasera non ragiono molto, sono andata con la testa, quindi ti ho lasciato una recensione indecente XD Ciao, alla prossima! ^^

26/03/09, ore 21:04

CUGGY! Aaaaaaaaawn *sguardo sognante*. Questa fic è troppo carinaaa! *scimmietta che diventa gelatina*. Winry piccolina e meccanica è un amore! Apparte che quando mi sono immaginata le facce di Ed e Al sono scoppiata a ridere come una scema XD. E poi c'era Pinako *__*, grandissimo la nonna, sempre detto io ù_ù. Davvero un'amore di fic elisa XD, scrivi sempre benissimo XD, e le parole di questa storia trasmettono un'infinita dolcezza. Adorabile l'ingenuità della piccola Winry, pure quando si sente soddisfatta per aver trovato ben due maschi per la nonna XD. Stupenda XD, se ne attendono altre XD. Non ti si ferma più! Bravissima! Alla prossima, baci vale.
P.s. grazie a te ho imparato anche io cos'è un maschio nel campo della meccanica XD, e di anni ne ho 21 XD! Ciau!

26/03/09, ore 19:47

Ed eccomi qui caVa la mia gemuzzola preferita xD Hai già assistito alla mia crisi di gioia/isterismo/idiozia su msn però devo dirtelo di nuovo ç.ç Grasshie. Ma grasshie tanto tanto tanto davvero <33 Non hai idea di quanto ti voglio bene xD Perchè tu sarai anche la gemy Dark Side e io quella coccolosa ma alla fine tra le due quella più scem-*coff coff*-scertamente più spupazzabile sei tu, eh xD *prende la gemu e se la spupazza per benino* Adoro l'EdWin (ma lo sai già ovvio XD sei la mia gemy dopotutto ù.ù) e la tua raccolta mi ispira già tantissimo *O* non vedo l'ora di leggere le prossime sai? XD Winry è carinissima, me la vedo che parte di filato alla ricerca dei due ''maschi'' per accontentare la nonna XDD Certo che anche Pinako poteva spiegarsi meglio, no? XD Anche io sarei corsa a raccattare il primo tizio che mi passava davanti X°°D Beh il primo capitolo è gioiellino *O* E tu sei un'autrice bravissima, ma tanto sai già anche questo che te lo dico a fare xD Bien ^O^ Aspetto i prossimi capitoli mi raccomando ù-ù Che sono dieci sisi *O* Ma se ne aggiungi qualcuno non mi offendo mica sai XD Un baciozzolo xD Ti voglio bene bene bene sappilo ^O^ E sappi anche che troverò il modo di farti guardare GG, dovessi anche fare i dvd e spedirteli per posta X°°°D
La tua molto gongolante Sisha ^O^ (o come diavolo avevi osato chiamarmi X°°D) Ciau!

26/03/09, ore 19:24

Ma che carinaaaa *-*! veramente stupenda! e poi finalmente un po' di EdWin! Siiii +___+! scritta benissimo e poi è anche graziosa l'idea XD! Ricordo che anche a me da piccola successe una cosa simile! beh... non sono di molte parole oggi, anche perchè mi sono alzata 10 minuti fa (si sono le 19.10 non stai leggendo malexD). spero che aggiornerai presto (a differenza di quello che faccio io). Con affetto AleJ_ChaN