Therapy
di BlackKittyCat

24/07/19, ore 11:47

È moolto carina e tenera come storia, e poi sono una fan del marichat anch'io! Spero ne scriverai altre! ;)

16/04/17, ore 19:00

è bellissima! grazie di averla pubblicata e condivisa **
p.s. assolutamente shippatrice della Marichat **

22/09/16, ore 22:55

Brava shippa la Marichat, così si fa... Siiiii
Storia stupenda assolutamente e poi Chat, insomma, è il mio gattino, e poi Sabine, lei è mitica, fantastica..
Finalmente hanno capito che devono stare insieme quei due dimenticando coccinelle e modelli....
Ole

24/03/16, ore 14:59

NO MA RIDO.
SONO INNAMORATA.
E sto per avere uno dei miei tanti attacchi di euforia.
Gaia, calmati su, cerca di fare una recensione decente...
ALLORA.
Parto con il presentarmi. Sono Gaia e da oggi ti stalkererò e recensirò qualunque tua fan fiction OuO.
Okay, non ti inquietare, giuro di essere sana di mente c":
ADDDOOORO questa fan fiction. E voglio un dopo. Che duri minimo cinque capitoli. KYAAAAA, aiut, ne ho bisogno.
Sei troppo brava, amo la tua fantasia, amo la storia, amo il tuo modo di scrivere e adoro il non aver trovato errori!
Insomma, sei il mio nuovo idolo :3
STO SHIPPANDO COME NON MAI.
*cerca di riprendere il controllo*
No, okay, ti stalkererò a vita e recensirò ogni tua fan fiction per il resto dei miei giorni OuO.
Un meeeeeeeeeeeeeeeeega abbraccio,
Gaia :3 ♥

17/03/16, ore 12:24

Ciao ciao ho letto proprio adesso la tua fanfiction ed é fantastica .marinette e chat noir sono bellissimi insieme e adoro le scene su di loro dalla puntata 7 quando marinette aiuta chat nel prendere l'akuma dalla penna del suo compagno di classe innamorato di lei.Il battibeccare tra marinette e chat lo trovo più spontaneo e dolce che con ladybug.lei deve comportarsi da dura e non può lasciarsi andare quando é in missione mentre essendo marinette é più libera di essere se stessa e tu con la tua fanfiction lo hai saputo mostrare . inutile dirti che la parte "peccaminosa "l'ho davvero apprezzata ehehehe .a presto kisachan

10/03/16, ore 22:40

Bellissima!
Non ho altre parole, ho meglio è l'unica parola che mi è venuta in mente quando sono arrivata alla fine di questa fanfic.
Poi la Marichat è una delle mie combinazioni preferite di questa coppia (il fatto che adori anche la Adrinette, la Ladynoir e la Ladrien non importa...ok, li adoro sempre e comunque questi due!)

05/03/16, ore 14:19

MariChat, LadyNoir, Adrinette, Adribug... Che cambia?? Sempre loro sono... E rimangano sempre dolcissimi e stupendi *-*
Inoltre questa FF è scritta benissimo :) I miei complimenti ;)

03/03/16, ore 12:47

Leggendo mi è sorta spontanea questa cosa, un pensiero più che altro: Chat è affettivamente una sorta di terapia per Marinette. Sì, per l'affetto, per come si confidano o solo stare in compagnia. Qui, la terapia, consiste nel farsi forza a vicenda. Sapere di poter contare su di una figura amica che è lì quando serve. Che c'è sempre se sorge una difficoltà. E' presente. Un pilastro sicuro che tiene in piedi una casa fatta di sicurezze. ecco cosa conta.
Bella

02/03/16, ore 21:40

Carina questa storia però perché NESSUNO si decide a rivelare le loro identità *faccinadepressa*