Stitches.
di Mimi18

27/03/16, ore 21:06

AMO questa fanfiction! Da quando l'hai postata l'ho riletta tremila volte e soltanto ora mi sono decisa a recensirla ♡.♡ Hai scritto talmente bene, soffermandosi sui pensieri e sguardi di Magnus. Ho particolarmente amato la parte iniziale, quando Alec é ancora nel mondo dei sogni e Magnus pensa a lui e al fatto che fosse il suo primo Shadowhunters. Vorrei poter dire di più su quanto ho amato questa fanfiction... ho sempre voluto anche io queste scene sul libro ed ecco che ora ne leggo una che é perfettamente coerente con il modo di scrivere dell'autrice e fantastica!!! Grazie mille!!♡

22/03/16, ore 23:58

Va bene.Amo le tue storie,le ambientazioni,le descrizioni,il modo in cui delinei il carattere dei personaggi.Sono contenta che oggi hai pubblicato una nuova storia così ho potuto fare la tua conoscenza!

05/03/16, ore 13:32

É bellissima, complimenti! Adoro i Malec e questa Flashfic é scritta davvero molto bene; hai ritratto ciò che avrei voluto leggere nel libro. Bravissima e se dovessi scrivere altro io sarò sicuramente una tua lettrice!

03/03/16, ore 16:09

Fantastica!!! Sono così dolciosi che li mangerei! I Malec sono la mia OTP e devo dire che ho squittito (si può dire anche per gli umani?) dalla gioia. È veramente molto bella e scritta molto bene questa Flash!fic, se deciderai di scriverne un'altra sarò di sicuro tra coloro che Ia leggeranno *.*
Baci,
Clary Jackson 💙💋