Black Widow
di Jules_Kennedy

07/03/16, ore 14:49

Bene. Siamo in un universo un po' distante da quello originale ma la cosa non mi dispiace. Stavolta penso che tu abbia dosato bene le informazioni da concedere al lettore. Personaggi e contesti sono percepibili e allo stesso tempo gli interrogativi sono parecchi. Un gran punto a tuo favore.
Cercherò senza dubbio di seguire la tua storia.
Capisco i problemi ad aggiornare perché ieri ho avuto gli stessi problemi e alla fine ho rinunciato. Ci riproverò appena possibile.
Tornando a noi: secondo me sei sulla buona strada e se proprio devo essere cattiva potrei solo appuntarti che mancano gli Zosan ma potrebbero ancora comparire perciò va benissimo così. ;)
Kobi e Kidd sono interessanti.
Law è una carta sicura. Carisma da vendere.
Vedremo cosa c'è sotto questo giro di personaggi. La più insolita è Kalifa ma avevi detto che ti saresti concentrata sulle donne quindi non mi sono stupida di vederla in scena.
Mi fermo.
Alla prossima.
Ciauz.

03/03/16, ore 23:22

Sono mooooolto incuriosita..molto! Brava brava, la seguirò con piacere! (La canzone la adoro w Rita Ora) :-) saluti!

03/03/16, ore 14:19

Sarò sincera, ho trovato la lettura un po' pesante. Non perché non fosse interessante ma perché forse senza conoscere niente di niente di quello che vuoi raccontare, faccio fatica a dare ad ogni frase un significato specifico. Capisco che forse volevi rimanere sul vago ed è plausibile come scelta ma al tuo posto avrei reso il testo più scarno, per aumentarne l'efficacia.
Passando ad altro, l'idea mi sembra abbastanza interessante e soprattutto originale perché non mi sembra di aver mai letto qualcosa di similare. Visto che il materiale di partenza mi sembra buono, mi auguro che tu lo sviluppi bene.
Buon lavoro.
Ciauz