You know our love would be tragic
di _Gia

*resencisce con due mesi di ritardo*.Che bella,mi ha fatto venire i brividi davvero...quella sulla Clato era perfetta,ma tutte erano meravigliose. Continua così,un abbraccio,Bianca

Davvero toccante. La parte più triste e veritiera, secondo me, è la riflessione di Thresh, nei confronti di Rue. Lui vorrebbe proteggerla, vorrebbe salvarla; però c'è l'istinto di sopravvivenza a prendere il sopravvento; ma non tanto per se stesso, ma per la sua famiglia. Lui sa che se morisse, la sua famiglia sarebbe perduta, e per questo non può far vincere Rue; per questo deve vincere lui, e non può proteggere lei. Tra tutti i testi, questo mi è piaciuto più di tutti; però anche gli altri sono davvero belli, tristi, emozionanti e significativi. Complimenti.
Scrivi davvero bene. ^_^

P.S: Se vuoi puoi passare nel mio account. Ho scritto anche io qualcosa su Hunger Games. :)

A presto.

Ciao! Probabilmente noi due non ci conosciamo, perciò mi presento: sono JackiLoveCatoniss4ever, ma puoi chiamarmi semplicemente Jacki. ;)
Questa tua raccolta di drabbles mi è piaciuta parecchio, ma andiamo con ordine.
1) Io shippo veramente un sacco la Beeress, ma purtroppo ci sono troppe poche storie su loro due, Dio solo sa il perché, perciò è sempre un piacere leggerne una, specialmente se è di genere flangst. Con il fluff non credo di cavarmela molto bene, ma amo l'angst, ed il modo in cui l'hai inserito nella drabble mi ha lasciata estasiata e col cuore spezzato, devo ammetterlo.
2) Odio la Clato, dal profondo del mio cuore, però questa drabble su di loro mi è piaciuta. Tra l'altro, li ho trovati perfettamente IC, soprattutto mio marito. *'* XD
3) La Thrue! ;* Oh, miei dèi, ma io ti amo per la drabble qui presente! Questi due sono perfetti insieme, e secondo me c'era qualcosa tra loro (non un rapporto fratello/sorella, eh! XP). Hai reso perfettamente i pensieri di Thresh riguardo la piccola Rue e la necessità che lei muoia per far sì che la famiglia di lui viva. Sono praticamente certa che questo era ciò che il tributo maschio del Distretto 11 pensava realmente, quindi non posso fare a meno di complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto.
4) L'ultima drabble parla di una coppia abbastanza gettonata in questo fandom, o almeno credo: la Glossmere. Non ho capito se volevi intenderla come incesto o meno, anche se presumo di no, visto che non figura fra gli avvertimenti. Ad ogni modo, l'ho apprezzata, nonostante io non li consideri molto come pairing.
In conclusione, posso affermare che questa storia mi è piaciuta talmente tanto che la metterò fra le ricordate.
A presto! <3 Baci, Jacki.

Dolcissima Gia, come promesso sono arrivata a recensire queste brevi drabbles sui tributi che tanto ti hanno fatta uscire di testa!
La prima drabble, la Wiress-Beetee è di una dolcezza allucinante, ma al contempo tremendamente angst, perché entrambi sanno che il tempo a disposizione è ormai ridotto a qualche ora o, in casi estremi, a pochi giorni.
La Clato mi ha disarmata, non mi aspettavo assolutamente che Cato riuscisse ad essere così straordinariamente cinico e crudele, ma il personaggio è perfettamente IC.
Fra le ultime due drabbles vi è una differenza enorme: l'amore fraterno, quello di Gloss per Cashmere, e l'affetto che però non basta per salvare entrambi, di Thresh e Rue.
Mi è piaciuta tanto questa breve raccolta a mono-capitolo (?), ogni volta superi i tuoi limiti e diventi sempre più brava. Complimenti alla mia beta!

Ciao^^
Questi pensieri sono davvero ben fatti, si incastrano benissimo con gli eventi di libri e film, approfonditi e descrivendo le scene nello specifico sarebbe stato un colpo di genio!
Bel lavoro e a presto!
Game_Master