Decisioni sbagliate...
di PiccolaKris

08/08/23, ore 23:58

Trovo che questa fic sia ben descritta e si nota il duro lavoro nonché la passione per il fatto che tu abbia inserito la foto dei due piccioncini ^^
Si vede proprio che ci hai impiegato dedizione ed impegno, inoltre è una delle coppie che adoro di tutta la serie. Buffy e Spike sono puro istinto e desiderio, con Angel non sarebbe stato lo stesso xD
Complimenti!

Son Manu

17/06/20, ore 16:19

Anchio sono uno di quelli che ha scoperto questa serie piu tardi. la scena me la ricordo molto bene e mi e piaciuta molto infatti lei sembrava che nn poteva resistere al suo fascino.

Per me la 5 e la 6 staggione sono state le piu belle e la 7 nn la calcolo nemmeno lano fatta finire cosi incompiuta. E poi lui e morto nella bocca dell inferno mi aspetavo un finale piu bello piu con un lieto fine.

15/08/19, ore 22:39

Cavoli sarebbe andata proprio così quella scena! Spike ha il potere di sedurti con uno sguardo! Mammamia! Che calor!
Grazie per la fan fiction, breve ma intensa! XD

22/07/16, ore 00:09

Però! In realtà non dovrebbe neanche stupirmi, perché è perfettamente in linea con la sesta serie. Anche nel telefilm Buffy avrebbe fatto prima a evitare tutti quei "no Spike va via, è sbagliato", sapendo che tanto sarebbe andata a finire così. Cmq in fin dei conti è un bene se lo stai seguendo ora " da grande". Ricordo che quando uscirono queste puntate molto hot io ero alle medie (o al massimo al primo anno di liceo) e, pensa un po', rimasi shoccata. Era il mio telefilm preferito e non lo volli più vedere. Fino a quel momento avevo amato soprattutto l'ambientazione quasi fiabesca e la magia, oltre alle tematiche horror. All'epoca il tema vampiri era ancora una novità, poi ha spopolato fino a diventare brillantinato! Ho potuto rivalutare la 6 e la 7 serie solo da grande, ma le prime 5 restano le migliori ;)

05/03/16, ore 17:45

Bella, complimenti! Anzi, sei stata fin troppo "buona"! Secondo me se Xander non fosse comparso a rovinare tutto sarebbero andati molto più avanti :D
Anche io ho recuperato Buffy soltanto l'anno scorso e da allora Buffy e Spike sono la coppia che preferisco in assoluto di tutto l'universo telefilmico e non.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom