Of Stars and Plants
di skysmadness

23/06/16, ore 22:17

oi. Ok lo aspettavo leggermente con ansia questo capitolo, lo ammetto.
btw, è così awwww
Cioè, guarda Dan tutto così dolcioso e imbarazzato e io aw e Phil che sorride arrossisce e aww. Ecco come so esprimermi bene. ye.
Poi hai messo gli HOBBIT HAIR DO U WANT ME TO DIE I H8 U (jk ily)
Comunque, bravona e muoviti (<3) col prossimo chap.
con tanti muffins,
hayhey :3

23/06/16, ore 13:58

hai fatto un typo e mi fai schifo. ci vediamo su skype. - Leu

31/03/16, ore 18:25

Ciaoooo e grazie infinitamente per il chiarimento della scorsa volta e ora bando alle ciance si parte con la recensione 3...2...1...via
Dunque come già detto, il tuo stile di scrittura é così scorrevole e piacevole che ho finito di leggere questo capitolo in due secondi (ok, mi arrendo più di due secondi hahaha...).
Comunque ecco che incontriamo anche Chris, che per un certo periodo di tempo diventa il sostituto di Pj, e poi che tenerino che è Phil quando fatica a parlare da solo dinanzi agli altri woooooww😍.
Comunque dal prossimo é dal capitolo che le cose cominceranno a farsi sempre più interessanti ora che é entrato in scena anche Dan, non vedo l'ora di leggerne altro e alla prossima.

25/03/16, ore 21:57

Non sai da quanto tempo stessi aspettando una Phan ambientata ad Hogwarts e direi che questa promette benissimo.
Scritta molto bene, anche la descrizione dei personaggi e le case in cui sono stati smistati mi sembrano assolutamente perfetti.
E niente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, Ladradilucciole :)

24/03/16, ore 22:35

OMG
Vai Daaaan vai Dan vai Dan *inizia a fare il tifo da cheerleader*
ora sono super curiosa e voglio sapere cosa succederà *^* mi darai un altro lil spoiler twin?*^*
Btw, molto brava, c'è solo qualche mini mini errorino che magari ti è sfuggito, ma non me li ricordo neanche più!
Amo sempre di più la storia e il tutto. Chris mi sta simpatico per ora, ma get away from him. He is Dan's.
Ora vado a letto che sto morendo dopo la gita a Forlì!
Con tanti muffins,
M

10/03/16, ore 10:34

Mi piace, mi piace, mi piace! Phil ce lo vedrei anche Corvonero, ma in effetti la base è terribilmente Tassorosso! Non sai quanto felice io sia di aver trovato una fan fiction nuova su di loro nel phandom italiano :') Poi scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e semplice (nel senso positivo del termine) Spero aggiornerai presto! :)

09/03/16, ore 14:13

Salve!
So, my name is [ Mary ]. Ok la smetto anche io ahaha
Ammetto che sono rimasta un po' delusa perché volevo fare anche io una AU con loro a Hogwarts, Serpeverde e Tassorosso ahaha ma la tua è fantasticosa e spero che tu non sia come Dan e Phil col loro "soon" di medda. Scusa, magari ti stai offendendo ahaha
Comunque mi sembra molto molto molto bella e non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 e dei prossimi youtubers nominati ❤️.❤️ Inutile dire che quando hai nominato la scenetta di Tyler e Dan sono scoppiata a ridere ahahah
Piccola domandina: ci saranno anche i miei amorini gemelli Harries?
Con tanti muffins,
hayhey :3

Ps. QHDKAOQBDKALAHDKAOQIDQ DAAAAAANNN (scusa mi dovevo sfogare, sto man mano diventando una Dan Trash)
Pps. Ma che amore era Phillie nel video di ieri? "Dan Dan Dan Dan Dan "
Ppps. Anche io sono una tassa e amo Astronomia *hugs Phil*

06/03/16, ore 15:35

noi trash domineremo il mondooooo
btw amo Harry Potter amo i miei Phan quindi la storia promette davvero bene! :D

06/03/16, ore 12:37

Ciaoo, Sky e benvenuta in questo mondo trash, non preoccuparti non sei l'unica:).
Beh non me lo sarei mai aspettato ma un crossover tra Harry Potter, Dan and Phil e altri centinaia e migliaia di youtubers é una cosa assolutamente FANTASTICA e che dire complimenti a te.
Sono riuscita a notare del feeling tra loro due anche dal loro primo incontro (che è stato una genialata).
E poi leggendo tutti i diversi youtubers la mia mente ha pensato "questa ragazza decisamente ci sa fare e alla grande".
Oltre a dire che la tua storia mi ha incuriosito tantissimo e che mi piace 😍, ho un dubbio che mi segue, quel "Dean" é un nome assolutamente a caso o c'è la mano del destino (spero di non sbagliarmi)
Ok aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e alla prossima.