Il mese delle foglie cadute
di ely natassia

04/05/16, ore 07:49

Va bene,lo ammetto,il momento non è stato dei migliori. Ma in effetti cos'altro avrebbe potuto fare Daryl? Chiunque avrebbe agito come lui senza nemmeno pensarci un secondo! Soprattutto se la "cura" è una stronza del calibro di Dawn...ma forse sono io che sono troppo buona...mah...al posto di Dawn io starei completamente senza sangue,almeno tutti i giorni...
"Non amarmi più"??? No no no! Ma cooooosaaaaaaaa???? *simila urlo di Munch" Lo si ama soprattutto per questo! Cucciolo...Comunque vai a vedere che dopo tutti questi sforzi,alla fine Beth non muore comunque eh...Vabbè ti mollo che devo entrare a lavoro,sempre complimentoni!!
BYYYYEEEEEEEEE

28/04/16, ore 21:20

Bene bene bene...allora alla fine O'Donnel sarà il nostro asso nella manica. Fa bene ad aver paura di essere cacciato. Daryl sarebbe molto meglio di chiunque,meglio di lui di sicuro! Veniamo a Tara...O Mio Dio! Non avrei mai immaginato di azzeccarci! O forse si conoscendo Garreth...e la sua crew. Poveraccia...mangiare Michonne e Carol...brrrrr!!
Theresa non è incinta!!!! Yeeeeeee *saltella felice per la stanza* Fiuuuuuuu...per un attimo avevo pensato il peggio...Cooooomunque...chi saranno i due amici di Daryl? Tyreese e Beth? Visto l'andazzo mi domando...come li farai scomparire?? E piuttosto cosa gli è successo e dove sono stati fin'ora!!?!!??!?!?
Oddio devo continuare a leggereeeeeeee!! BYYYYEEEEEE

28/04/16, ore 16:37

Ma...ma...ma...Wow! Oddio troppe cose sono successe. Partiamo con ordine.
1)Ovvio che si:Se Daryl fosse stato suo padre Sofia non si sarebbe mai e poi mai persa nel bosco. Mi piace un sacco questa cosa che hai fatto dire a Carol. Mi ha fatto fare tipo AAAAAAWWWWWWWWWWW. ahahah.
2)All'inizio Carol si fa molto grossa,che immagina di uccidere tutti e salvare le compagne di prigionia...ma poi? Mmmm...tutti i pensieri andati in fumo. Devo dire che non me lo aspettavo. Sono una grande fan di Carol/Omicida. Ma diciamo che tu l'hai lasciata a dopo la morte di Sofia,da quello che ho capito. Nel senso che le sue abilità non sono così forti come quando nella serie tv salva il gruppo,giusto? In tal caso le sta bene. xD
3)Quel bastaro di O'Donnel!!! Daryl lo deve uccidere,punto! Roba da matti. Tutto il figo e poi va a nascondersi...Anche se ho la netta sensazione che trami qualcosa...nessuno è così stupido...Non può rischiarsela con Daryl...lo sa che il nostro arciere è più forte...
4)Si mangiano Michonne? E i 'pezzi' di Carol??? Bell'idea...macabra,ma in effetti un colpo di scena del genere mancava nel telefilm...Carol praticamente è diventata un'ameba ahahahaha Mi fa morire il fatto che all'inizio pensa di poter vincere e poi:paura,panico,e trac! Bye Bye arti. Che sfiga poveraccia.
5)Tara...big domandona che sennò muoio:perchè vuoi per forza farla sopravvivere? Non è che sia tutto questo personaggio nel telefilm...E in effetti anche qui non trova sorte migliore. Le hanno ridotto la conta delle dita. Legata,imbavagliata,sepolta nel suo vomito...e adesso diserta e diventa una di terminus? La prova finale sarà farle mangiare Flambè di Michonne? Mah...è il tipico personaggio inutile che sopravvive non si sa come.... Ma comunque starò alla storia e continuerò imperterrita a leggere!!! Ahahah
Fantastica come al solito!!! Grazie!!

27/04/16, ore 09:46

AAAAAWWWWWWW che cuccioliiiiii!!! Finalmante un pò di 'movimento' anche per Daryl. Si vedeva dall'inizio che Theresa provava qualcosa per lui,e mi sembra che anche lui ricambi,anche se lo nasconde. Che cariniiiiiiiiii!!! ^^ Ma la cosa più importante di tutte: Daryl è vivoooooooooooo!!!! Oddio mi hai fatto sudare sette camice,come si suol dire...ma d'altronde non poteva morire così...anche perchè non avresti continuato a scrivere una storia su Daryl. ahah ^^ Grazie per questa bellissima storia!!!

26/04/16, ore 21:05

No vabbè...hai dato un ruolo importantissimo a questa...squilibrata (per non dire altro) di Dawn che ci ha portato via Beth...Comunque non male. Alla fine è abbastanza utile anche se sempre troppo s*****a (aiuto...si potrà scrivere?) anyway almeno Daryl starà bene...anche se mi puzza questa cosa del ricambiare il favore. Bella.anche la parentesi che hai aperto sul passato di Theresa. Triste. Ma d'altro canto anche quella di Daryl non è da meno. Si sono trovati. Carol?? Mmmm...non mi convince per niente cone sta proseguendo la storia di Terminus...voglio dire,bella!!! Però sono curiosa di leggere cosa verrà dopo...e ho il mezzo presentimento che non sarà nulla di buono...Aiuto!
ps.Thanks per avermi definita fan numero 1 ^^ Ma hai fatto tutto tu con questa storia incredibile! Se gli altri non la capiscono peggio per loro...ce ne sarà di più da recensire per me! Byeeee

24/04/16, ore 22:49

O_O O...Mio...Dio... *si accuccia in posizione fetale* NOOOOOOOOOOOOOO...ma comeeeeeeeee. lui,l'ultimo sopravvissuto,morso così stupidamente da un maledetto non morto? Aaahhhhhh....non ce la faccio...Perchè??????? T_T mi vedrai piangere me lo sento!
p.s. Comunque bella storia...mi dispiace per il cagnolino.

21/04/16, ore 19:02

Ahia...gran bel capitolo...un sacco di emozioni...che dire? Povera Theresa...ma comunque non mi sembra il tipo da incolpare Daryl... mah...passo al prossimo capitolo và... Bellissimo comunque eh! ahahaha

21/04/16, ore 18:40

Intanto ti dico che è una delle migliori storie che io abbia mai letto...seconda cosa,hai ucciso Rick! Un po' mi ha sconvolta. Il fatto che proprio gli uomini di Joe abbiano avuto la meglio su Rick mi delude un po'...avrei preferito che fosse morto quando il Governatore ha assalito la prigione...però in effetti non ci sta male con la logica della storia. Che è assolutamente bellissima. Che dire? Complimentoni...ora torno a leggere che è il momento clue che Daryl ha scoperto il killer di Rick. Byeeeeeeee

21/04/16, ore 00:26

Bellissima storia,complimenti! Per il momento sono arrivata solo al terzo capitolo,ma lo sto leggendo davvero con entusiasmo. E' scritto bene e scorre che è una bellezza! Adoro Theresa, e mi piace un sacco il suo modo di fare con Daryl!! Veramente ben fatto!

25/03/16, ore 22:59

Noooononono cosaaaa! Scusa ma, sono troppo sconvolta! No! Non può essere! Cosa hai fatto!! T___T sei cattivaaahahah gne
E dire che era tutto così tranquillo fino a prima!! Bellissimo questo capitolo, brutto contenuto, ma stupendo! Ti giuro sto morendo di ansia, ti prego aggiornalo!! O ne pagherai le conseguenze wuahahah no, scherzo, ma non lasciarlo così a lungo, per favore devo capire cosa come tutto xD
So che più che una recensione sembra un delirio, ma in seguito a quello che ho letto, non riesco a formulare frasi di senso compiuto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Sarawawa

20/03/16, ore 15:13

Ti volevo esprimere il mio parere estremamente positivo. La storia è molto ben costruita, i personaggi caratterizzati nel modo migliore. Mi ritrovo d'accordo soprattutto sulla tua interpretazione della sessualità di Daryl che anch'io vedo allo stesso modo. Spero che tu continui a scrivere. Ancora complimenti!
Samanta

19/03/16, ore 21:43

Ciaoo :D
Finalmente leggo questa storia in un orario decente e posso permettermi di lasciarti un piccolo commentino ;)
Inizio dal principio.
Mi piace il personaggio di Theresa, è molto terra terra, quindi ci si impersona senza rendersene conto. Non è la tipica eroina che supera tutte le difficoltà con un battito di mani, ha i suoi momenti di crisi e debolezze.
Temevo poi che cambiare così drasticamente la storia, con la morte di un personaggio importante, avrebbe rischiato di affievolire il mio interesse, ma noo! Perché si è ricollegato il tutto a questo capitolo. Quindi l'hai strutturato davvero bene :D
POI ahah il ragionamento che fa Daryl sull'amore o le relazioni o insomma ci siamo capite, l'hai azzeccato al 100% secondo me, ci ho pensato anche io più di una volta! Diciamo che in genere nelle storie Daryl fa la parte dell'uomo selvaggio, rozzo, volgare e con un tocco di malizia (cosa che apprezzo molto ahahah), ma qui tu l'hai sviluppato in questo modo molto interessante e diverso dal solito!!!
Mmmmh e il gruppo di Joe....mmmmmmmmmmh quanto li odio!!!
Comunque hai un modo molto fluido di scrivere, quindi la lunghezza del capitolo è perfetta, non è affatto pesante :)
Cercherò di recensire ancora quando riesco ;)
Continua così! Aspetto il prossimo aggiornamento!! E grazie di avermi nominata nel tuo angolino autrice!

Sarawawa

P.S. scusa il papirozzo ahahah, mi sono accorta adesso di aver scritto un sacco!