The Sound Of Your Heart
di LittleHarmony13

21/05/16, ore 11:09

Io non posso farcela 😭😭😭 Okay, provo ad andare per gradi. Danielle odiosa pure nella FF e Briana zoccola caratterizzate alla PERFEZIONE 😂 Hai descritto probabilmente quello che è successo davvero, anche se forse ai Brits Lou era un po' troppo sorridente per aver litigato con Harry ma... Il tutto è stato così veritiero che mi sono ritrovata a frignare e piagnucolare svariate volte, perché nella FF come nella realtà si amano così tanto che non è difficile capire come, tra alti e bassi, alla fine siano sempre lì, a sorridere davvero solo quando sono vicini. Ho davvero adorato tantissimo la parte dello shopping, quasi quanto ho amato la scelta del buffet, e così l'ultima scena, perché dopo l'angst il fluff ci sta sempre. Non ho trovato errori ortografici o altro, e la OS, nonostante abbastanza lunga, è sempre stata un piacere da leggere e scorre veramente bene, quindi ti faccio tanti complimenti ❤

19/03/16, ore 17:43

Ciao ! Questa storia è stupenda e per questo che vorrei riportarla su Wattpad nel mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti .
Aspetto una tua risposta (fa ridere ma vabbe ) -Darcy

10/03/16, ore 23:16

mi è piaciuta un sacco e si ...credo proprio che stiano provando a a far funzionare di nuovo le cose anche se non è facile ... sogno una loro foto ...tutti e tre assieme che camminano tenendo epr mano freddi con loui che cita Harry nel tweet scviendo"my men.... my family...." eci regala così il suo outing

09/03/16, ore 18:22

Belllissima davvero!!
certo, fa sempre uno strano effetto leggere storie che si collegano ai fatti reali...perchè ogni emozione viene poi percepita in maniera più intensa...

Però mi piace davvero come hai collegato le cose e tutto ciò che hai "ricostruito"...
chissà se qualcosa del genere è davvero accaduto nella realtà. ç_ç
Che situazione.

Se permetti, posso soltato darti un "consiglio"?
Riguarda il modo in cui citi i personaggi, mi spiego:
Se è un discorso diretto, in cui uno si rivolge ad un altro, ci sta che usi un nomignolo, però quando si tratta di discorso indiretto, in cui i personaggi vengono nominati solo per spiegare, a noi che leggiamo, le vicende/pensieri o altro, andrebbe lasciato il loro nome: Harry, non Harlod).
es:La finta indifferenza con cui Harold pronunciò quel nome[...]
sarebbe meglio"La finta indiferenza con cui Harry pronunciò quel nome".
;)

08/03/16, ore 22:48

*asciuga le lacrime*
Tu sei pazza. Ma io e Lu lo siamo di più. Ho appena finito di leggere tra un colpo di tosse e l'altro (xD) e , devo dirti che , come mi aspettavo, è assolutamente fantastica. Che poi hai scritto qualcosa di così bello che.. >>>>
Io poi amo questo tipo di trame, dove uno dei due è insicuro, dove il loro rapporto si sgretola...Amo troppo i litigi. Quelli finti ovviamente! xD
E i tuoi Larry erano così picciniiii..Credo di aver amato di più il personaggio di Louis.. ma ormai credo che sia palese.. lo amo anche nell'altra storia.Sei tu che lo descrivi benissimo. Sarà che mi piace il carattere che gli dai. Sarà che me lo immagino così per davvero.
Cmq, grazie mille per la dedica. <3 A questo punto, puoi farti inspirare da noi in ogni momento se il risultato è questo. Hahaha.
Vado! Grazie, Fabs! :*