La cura
di Gojyina

14/04/10, ore 11:22

molto divertente aki in versione james bond!!! certo per ru deve essere difficile sopportarlo, ma alla fine credo che non possa lamentarsi!! non so perchè alle altre non piaccia questa cosa a tre ma io la trovo molto bella!!! finalmente anche sendoh si può riscattare!!

27/04/09, ore 17:55

Povero hana... che problema grave! Ma meno male che sono arrivati i due impavidi eroi a risolvere la situazione... e ovviamente hanno capito subito tutto! Bellissima anche se io di solito non leggo Threesome questa è carinissima^^

11/04/09, ore 00:14

*_* meravigliosaaaaaaaaa...ti giuro! Mi ha messo davvero di buon umore! All'inizio non vedevo bene questa cosa a tre...perchè sono un poco tradizionale XD su queste cose...ma sei riuscita a rendere il tutto molto dolce e tenero! La comicità di certo non manca...e penso sia il punto forte della storia (oltre l'originalità). La scena hot non è male...forse non troppo descritta nei particolari ma ben finalizzata alla storia! ^___^ che ne dici di un seguito? O magari una nuova one-shot sempre con questi 3 protagonisti? PENSACI! A presto!

29/03/09, ore 16:09

OMG...io...oddio...*ç* non ho parole troppo bella! eheh il 3 è proprio il numero perfetto XD!Trovo che sia bella anche xkè sei stata coraggiosa a creare un triangolo con dei personaggia già così utilizzati (ti dico sl che mi hai fatto apprezzare anche Sendoh che di solito nn mi piace proprio..) Ben fatto ^^! P.S. anche io voglio dei dottori così>.

28/03/09, ore 17:04

A te vanno tutti i miei complimenti. Una one shot degna del suo nome. C'è tutto, romanticismo, passione, comicità...e tutto è scritto accuratamente, senza troppi fronzoli, ma senza lasciare nulla in sospeso. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da te. Avevo già letto alcune tue fic su ysal che sono di sicuro tra le mie preferite. Approfitto quindi di questo momento per farti i complimenti anche per Vampire Story e Strange Family. Non so se sia un caso, o se sia invece voluto, ma ho molto apprezzato l'ultima riga in cui descrivi Kae che si addormenta sul suo cuscino preferito...mi ricorda tanto " coperta e guanciale "...ti dice nulla? A me molto. Tanti complimenti ancora, la tua è veramente un'ottima cura!

28/03/09, ore 10:16

Ahh...stupenda! Che bella 'cura'! Sto sbavando sulla tastiera.... Bellissima!