You drive me crazy.
di Larrysmutlove

13/04/16, ore 23:58

Capitolo nonché stupendo!!
​adoro ogni parola di questo capitolo, da gemma, Louis geloso di Ben, il bacio al campeggio e il bacio di ora. Wooow questi due spruzzano tensione sessuale da tutti i pori. Continua cosi tesoro, sei favolosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo e spero che arriva presto.
bacio

13/04/16, ore 23:37

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia, ti dico solo che l'adoro letteralmente e che è veramente bella. Scrivi benissimo e mi invogli tantissimo a leggere la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

13/04/16, ore 23:11

Caspita.. Avevo messo la tua storia tra le seguite perché la trama mi aveva intrigata. Poi per forze di causa maggiore non ho mai avuto il tempo di leggerla fino ad oggi.. E beh che dire.. Veramente bella. Mi piace la trama, i personaggi sono ben strutturati e tu sei molto brava.. Attendo con ansia il continuo 😊😊

13/04/16, ore 22:31

OMMIODDIOOOOOOHH
È la prima occasione fortunata nella mia vita:trovo una storia, è fighissima, la leggo, e viene aggiornata il giorno dopo!
I flashback sono fantastici, e poi, cristo, il bacio*-* Era qualcosa di spettacolare! Per non parlare della scena finaleeeeh
Eee un HURRÀ per le SCENE ROSSE DIETRO L'ANGOLO! YE!
No serio, le aspetto da quando ho cominciato a leggere questa fanfic (ieri). Ero tipo "se nel prossimo capitolo non scopano mi ammazzo."
Okay, ora che ho servito la mia sfilza di pensieri imbarazzanti che mi tenevo dentro, mi dileguoooo

Moge-ko

10/04/16, ore 13:06

No allora. Scrivi troppo bene. Questa fanfiction è la cosa più figa che abbia letto sui Larry e la mia famiglia si chiede perché sia rimasta tutto il giorno appiccicata allo schermo.

08/04/16, ore 11:21

Hi :)
Devo farti i complimenti sia per come scrivi e sia per la trama, che mi sta prendendo sempre di più :D
Ho aspettato fino ad ora per vedere come si evolveva la situazione e quindi ora eccomi qui xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Sayonara, Nanni :)

07/04/16, ore 19:24

NO TU DEVI FARLI BACIARE ORA E DEVI SCRIVERE TANTO SMUT PERCHÈ NON NE POSSO PIÙ AD ASPETTARLO TI PREGO !!!!! Comunque , sei bravissima , i capitoli sono sempre più belli e non vedo davvero l'ora che accadano quelle cose eheheheheh 😏 quiindiii aggiorna presto !! Bravissimissima ! Troppo bella sta storia , la amo !
Love you xx

07/04/16, ore 01:14

che bello poter leggere un nuovo capitolo, mi domandavo quando lo avrei letto!! Comunque bando alle ciance, il capitolo é molto bello,Louis ed Harry mi stanno piacendo sempre di più insieme, sono cosi curiosa di sapere cosa veramente é successo al campo estivo e soprattutto Ben cosa ha fatto ad Harry? Un mio dubbio già ce l'ho ma aspetterò te che ce lo dirai.
​Continua cosi.. La storia é stupenda.
Spero. A presto con un nuovo capitolo!
baci

06/04/16, ore 23:30

Finalmente un po' dei miei piccoli dubbi sono stati chiariti, in parte.
Harry e Louis si sono conosciuti a questo campo estivo e, a quanto pare, è successo qualcosa che li ha allontanati.. ci metto la mano sul fuoco, centra Xander! Comunque, nonostante tutto, dopo tre anni.. i giochi sono ancora aperti!
Ah, non vedo l'ora di sapere di più, di leggere di più. Cavolo.. mi sono messa alla pari in fretta, non è giusto! Pretendo (?) un nuovo capitolo, ecco. Voglio sapere di Harry e del suo pessimo rapporto con Ben ( che sospetto sia l'uomo nero, e se non è lui è suo padre) e voglio saperne di più su Louis e il suo passato.
Troppi punti interrogativi e domande senza risposta, questa storia è intrigante da maledetti, complimenti.

Al prossimo capitolo e recensione!
Aggiungo la storia alle preferite perché è bella, e alle seguite perché così potrò sapere con un semplice 'click' se hai aggiornato. :3

Byebye~

06/04/16, ore 22:42

Bene, cioè, male, cioè, non so.
Harry ubriaco, Harry che si bacia con due, Harry col perizoma che biascica parole a caso sull'uomo nero. E Louis preoccupato, Louis che lo aiuta, Louis con una bambina tra le braccia. E quel quasi bacio, aiuto.

Troppe cose, troppe.
E non so davvero cosa dire se non che questa storia sta prendendo delle pieghe davvero inaspettate! Santo cielo, non c'è mai un'attimo di pace o tranquillità, succede sempre qualcosa che rimette in gioco tutto e tutti. L'adoro, l'adoro sempre di più questa fanfic, sisi.

Complimentissimi alla tua mente, che ha creato tutto ciò.
Mi metto alla pari leggendo il 4 e poi.. si vedrà che capiterà ancora.
Alla prossima recensione.

06/04/16, ore 21:55

Il mio odio viscerale per Xander è salito alle stelle, decisamente.
Che razza di stronzo! Un po' me l'aspettavo che facesse la cazzata del tradire Harry, ma che Harry lo scoprisse così, Dio che stronzo!
Ma c'è di buono che Louis lo abbia riempito di botte, anche se la seconda non è andata poi così bene, ma.. l'importante è che Harry abbia al suo fianco persone come Niall, Liam e sopratutto Louis, sisi.

Il loro rapporto, nonostante Harry abbia ficcato Louis sotto al letto e fuori sul balcone, migliora man mano.. basti vedere come Harry ha cercato Louis tra la folla, come si è nascosto dietro lui, come hanno dormito insieme. E, per diamine, non vedo l'ora di vedere che casini salteranno fuori con l'arrivo del padre di Harry e anche con il fatto che tutta la scuola sa di venerdì sera.

Mi vado a divorare il prossimo capitolo, bye~
Alla prossima recensione.

06/04/16, ore 20:44

NOOOOO ADORO.
Voglio sapere TUTTO del campo estivo, e della scommessa/non scommessa, e Louisètroppotenero, e Harryohmiodio, troppo carini!
Sono già cotti :D
La festa sarà un casino, me lo sento. Ugh.

06/04/16, ore 19:55

Hello~
Ho scovato questa fanfic giusto poco fa, ed è splendida.
Intriga, e credo di avere già un debole per il caratterino di Louis e odiare Xander, alé. Ed è solo il primo capitolo, non immagino dove possa arrivare il mio livello di amore verso Louis e d'odio verso Xander. :'D

In più, diavolo, adoro le storie dove ci sono questi rapporti d'amore/odio, dove si litiga e ci si riappacifica, dove potrebbero esserci parentele a rovinare le cose e.. insomma, adoro, adoro, adoro.

Volo a leggere il prossimo capitolo, e complimenti.
Di solito non mi lascio travolgere così tanto dal primo capitolo di una fanfic, ma diamine è una Larry che intriga parecchio!

Alla prossima recensione, dunque! ;)

06/04/16, ore 18:04

Ciao! Mi sta piacendo molto la tua storia ;)
Mi piace il fatto che la coppia più bella della scuola fosse composta da due ragazzi (anche se Xander meriterebbe molto più di un pugno solo!) e che essere gay è, finalmente, normale come dovrebbe essere.
I personaggi di Harry e Louis sono ben delineati e diversi dal solito. Harry è un secchione, ma non un disadattato sociale; Louis è un po' un coglione, ma non uno stronzo. Insieme sono dolcissimiiiii!

Nel primo capitolo ho notato un po' di errori. Ti riporto le frasi, se vuoi correggerli ;)

Io amo Mark. E non puoi fare l’egoista chiedendomi di rinunciare a lui, lo sai di quanto ho bisogno di un po’ di tranquillità. Ma, comunque, capisco la tua reminiscenza.

“Pensavo dovevamo vederci” lo sgridò ancora. “Non riusciamo mai a trovarti.”

“Xander non mi toglie tempo” disse subito. “Stiamo insieme da tre anni, ormai. Credo che ci hai fatto l’abitudine.”

Per il resto ho notato solo qualche errore di punteggiatura.
Messa tra le seguite e spero davvero di leggere presto un nuovo capitolo!!!
Baci

30/03/16, ore 08:14

Questo capitolo è stato assolutamente stupendo 😍😍😍💛💛
Harry si è preso cura di Lou e anche Lou di Harry quando è tornato tutto ubriaco e con due uomini attaccati a lui e poi Harry si è aperto un po con lui anche se non era proprio in se è ha detto che con Louis si sente al sicuro ❤❤❤muoio😍😍😍
E poi il momento più bello di tutti...quando entrambi erano sul pavimento e Lou ha iniziato ad accarezzare haz e si stavano per baciare e poi suona il campanello. ...che palle io volevo il bacio 😤😣
E ora Lou torna dalla visita alla mamma con la sorellina...chissà che succederà 😞
Aggiorna presto 😘😘😍💛💛❤