La Fenice di Venezia
di adler_kudo

15/03/16, ore 23:26

Ciao bellezza!
sono molto felice e anche molto dispiaciuta T.T
felicissima nel trovare un tuo aggiornamento, e triste perché ahimè, anche questa storia è finita.
come sempre, sei stata bravissima, non dire che non è stato nulla di esaltante; è vero, non è una storia dai tratti dark o quant'altro, ma io trovo che sia bellissima nel suo genere.

ho veramente amato Ciel in questa storia.. alle prese con i suoi sentimenti. anche Sebastian, che però sembrava molto più interessato all'opera che al suo bellissimo bocchan.
bah, Sebastian e che diamine! XD

dai, hai riguadagnato punti quando hai detto quella cosuccia alla shinigami twt
(io, da romanticona doc, spero che non parlasse solo dell'anima, anche perché, visti i comportamenti di Ciel, mi sa che lui non ti vede più solo come un interessante passatempo)

che dire? so che faccio delle recensioni lunghe, e probabilmente noiose, ma quando mi piacciono le storie due sono i casi (anzi tre) : 1) Sclero - 2)Recensione lunga e seria - 3) Recensione lunga che alterna scleri a serietà.

quindi sopportami XD

Oltre all'ambientazione particolare e suggestiva, ho amato tutti i dialoghi.

parlando di questo capitolo, quando Ciel è nella vasca io ero tipo: WOW.

Sebastian che parla in quel modo così rozzo e rude al suo bocchan e che gli dice di fare da solo, mentre lui assiste allo spettacolino.

una cosa che non avevo mai visto, non in una storia che riprende la storia originale. e devo dire che ho gradito molto, non so bene perché, ma mi è piaciuto.
avrei voluto esserci anche io nella vasca con Ciel.
autrice, puoi inserirmi? XD

ahahah.... :D

Finisco con il dire che amo la gelosia di entrambi i personaggi.

spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

Baci! <3

-Choppy

15/03/16, ore 22:41

Ci tengo nuovamente a ribadire quanto siano fantastiche queste tue fic sui casi da risolvere per Ciel e Sebastian.

Anche quest'ultima non è stata da meno, i loro scambi di battute sono assolutamente memorabili, così come gli interventi della famiglia Middford (sempre IC).

Bellissime soprattutto le descrizioni di Venezia, e la scena di Sebastian attratto dal Nabucco e Ciel che rimane incantato ad osservarlo.

Come sempre, ottimo lavoro! ;)

14/03/16, ore 10:43

Per me, hai fatto bene a tagliare, il tuo intento mi ha colpito proprio, Ciel e Sebastian sono andati molto oltre la sola carnalità. E poi, mi ha fatto morire il giochino malizioso che Ciel ha inscenato per stuzzicare Sebastian (e con un discreto successo, mi pare xD).

L'atmosfera veneziana è sempre magica, anche in una fic, non mi stancherò mai di ripeterlo *.*
Adesso sono proprio curiosa di vedere quale caso strano (perché di casi "normali" non ne hanno mai avuti xD) dovranno affrontare i nostri amici. E che str**zo Edward Midford!

A presto e davvero complimenti per la storia! :*

Arya

14/03/16, ore 00:26

Eccoti!!!!
oddio che felicità *-*

aspetta aspetta aspetta... parto dalle note dell'autrice: in che senso forse cala il sipario? non dirmi che è già finita? T.T

cara, questo capitolo è stato MERAVIGLIOSO.
lo amo troppo.
i dialoghi tra Sebastian e Ciel sono qualcosa di spettacolare.
amo il tipo di rapporto - quasi romantico - oserei dire che proponi.
ma nonostante questo sentimento, non perdono le loro sfaccettature da "marchio di fabbrica" - la loro sensualità, insomma sempre e tremendamente IC.

Oh grazie per averci regalato questo capitolo *-*

nonostante io ami molto le scene rosse descritte fino al minimo sospiro, ho amato molto questa, perché i dialoghi che hai scelto mi hanno fatto venire i brividi ed emozionare.
non so, io ce lo vedo ciel in quelle vesti. sarà la mia natura romantica, sarà che tu sei bravissima e ti adoro.

mi sono veramente venuti i brividi.

oddio come sono felice *-*

spero di risentirti presto, in quanto, anche questa volta, mi hai fatto innamorare!

Baci!

09/03/16, ore 15:12

Ciao! che bello, sono così felice, finalmente leggo qualcosa di tuo!

Come sempre, ammiro il tuo stile elegante e ricercato; e questa storia, già dal primo capitolo è super interessante!

Tutti questi riferimenti al diavolo (al ponte del diavolo, crepavo XD) e alla relazione con Ciel, al suo passato e al futuro, nella lettura dei tarocchi, mi è piaciuto tantissimo.
senza contare la gelosia del nostro conte verso il suo diavolo di maggiordomo!

Amo il rapporto che proponi, sempre avvincente e interessante, passionale ma super IC.

Mi piace molto anche l'ambientazione che hai scelto, amo Venezia, e non mi sarei immaginata di trovarci Ciel e Sebastian.

Una cosa mi è piaciuta molto sono stati i paragoni tra gli uomini che incontrava (Come quelli sull'imbarcazione) e Sebastian.
eh... Ciel, hai scelto bene non c'è che dire.

Concludo con il dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mentre nei miei occhi naviga la scritta YAOI in rosa spalpitante XD

Ancora complimenti,
baci!

09/03/16, ore 11:42

Non è che al giorno d'oggi le situazioni dei treni siano migliorate, caro Ciel, tutt'altro ... T.T

Espresso il mio sfogo sulle ferrovie italiane, l'introduzione mi ha intrigata molto, soprattutto il modo in cui quella vecchia veneziana ha letto Ciel come se fosse stato un libro aperto!

Mi piace anche la parte ironica del "Ponte del Diavolo". Ho immaginato il sorrisetto di quei due mentre Elizabeth si preoccupava. Grande!

Anche l'ambientazione è geniale, chi non rimarrebbe affascinato da Venezia? *.*

Riguardo alla scrittura, non ho nulla da dire, mi è piaciuto leggerlo e le descrizioni sono belle dettagliate. Come inizio promette bene, non vedo l'ora di vedere se e in quale guaio i nostri amici si cacceranno xD

Arya :*