Un Natale decisivo
di Sophie_Anne

07/11/18, ore 18:43

Innanzitutto mi sono stupita che hai ricevuto solo una rencensione.... forse perché 48 capitolo spaventano un po' :-D Cmq io trovo che la storia sia molto bella e mi ha "tormentato" per due giorni, visto che leggerla tutta d'un fiato non è stato possibile, anche se ho la fortuna dopo 9 anni di leggerla tutta intera. !In certi passaggi mi sono sentita esasperata da tutti ste fisime mentali di Ryo, ma ci sta...rientra nel personaggio ed è buffo pensare a quanti di noi, sparsi per il mondo, ci siamo dati da fare per riempire i "vuoti" lasciati da creatore del manga/anime. Sti due zucconi ci hanno "preso" parecchio!! La storia originale è francese quindi, ma tu l'hai tradotta per noi... In ogni caso GRAZIE!! E' stato davvero un piacere leggerla. A presto!

Ps: mi correggo..di recensioni ne hai avute tantissime..ma non so perché le ho viste solo dopo.. forse quel uno era riferito al primo capitolo. Abbi pazienza, sono nova de ste parti e troppo vecchia per ste cose :-D
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 06:54 pm)

28/03/09, ore 22:50

E' finita, oddio, m smbr così strano!! c credi se t dc che m mancherà?!!;) l'epilogo x me è stato perfetto, certo avei sperato in un d più, lo ammetto, xò ripensandoci ha seguito tt la logica della storia, è stato dolce, coerente, nn poteva scriv altro, nn è né forzato né esagerato xkè in fondo lei è tranq, felice, dorme in pace nl suo letto e nonostante tt i dubbi e l'incertezza sul loro futuro anche Ryo si sente così, cm dice "Sa unicamente che quella donna addormentata in quel letto è la sola persona di cui ha realmente bisogno"..è stato..nn so, dolce, intimo...adatto a loro! un inizio vorrei sperare d qlcs, cn calma...ed è stata stupenda pure la dedica dl foto, adatta al momento!^^
nll scorso capitolo ho adorato invece quel ritorno al loro stile dp il chiarimento, la tensione s è rotta all'impovviso dp la promessa d Ryo e la certezza che snz d lei City Hnter nn esisterebbe..Ryo ha davv dtt qllo che finalm doveva dr...meglio d così! spero davv d trovarti presto cn una nuova traduzione, un bacione e grazie per qsti 48capitoli!!!