La corda della fiducia
di pampu

13/03/16, ore 12:57

Ok, oggi ho letto tre dei tuoi lavori e devo dire che questo è il migliore. Rientra nella categoria dei miei argomenti preferiti. Solitamente non mi piacciono le AU, le versioni umane grandi alterazioni dei personaggi. Qui c'è quello che mi piace, Derek lupo, Stiles umano in crisi e poi Derek legato al letto...qui hai proprio vinto a mani basse. Peccato che efp offra poche varianti del BDSM anche più blando.
comunque per tornare alla tua storia ripeto che mi è piaciuta molto, tanto che la posterò come suggerimento nel mio gruppo Sterek.
Bacioni alla prossima lettura.
NAKIA

10/03/16, ore 21:37

Davvero ottimo, è da tanto tempo che non leggevo una sterek così bella.

09/03/16, ore 20:59

Mi sono sciolta.
Ho aperto la storia aspettandomi qualcosa di triste, malinconico, che fossero descritti i sentimenti di Stiles post-Nogitsune. Ma questo, questo è molto meglio. Nonostante la scena rossa non è mai stato troppo volgare, anzi. È stata veramente dolce. Derek che si fida totalmente del suo umano, che addirittura si fa legare. Stiles così tenero nella sua insicurezza.
Complimenti, davvero!

09/03/16, ore 20:42

Bella questa one-shot! Capisco e condivido i dubbi e le paure di Stiles riguardo la sua storia con Derek. Il licantropo probabilmente non si è reso conto di non rassicurare per nulla il ragazzo in tal senso, ma è solo perché non se n'era reso conto :)
Stiles è davvero tenero e coraggioso a mettere a nudo le sue incertezze con Derek. E d'altro canto il lupo ha avuto un'idea davvero originale e piccante per dimostrargli invece quanto tenga a lui <3
Molto divertente l'ultima scenetta ^_-
Complimenti ^^