Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:29

Mulan lo amo. L'ultimo fiore che sboccia, il più bello di tutti. La donna forte che combatte e non ha bisogno di essere salvata (Elsa...LEVATI!!). Un personaggio meraviglioso e l'abbinamento "dragonballiano" non è venuto affatto male.
P.s. ricordo anche io l'ansia da "pre Digimon". Son tornata bambina! O forse non son cresciuta mai...mi sa buona la seconda!

11/03/16, ore 16:02

Mulan 😍 Pan 😍
All'inizio pensavo fosse Chichi... Ma poi Pan 😍 Che dolciosa testarda :3 Fa bene a non voler cambiare e voler conservare il lato del maschiaccio ribelle, è proprio per questo suo lato che mi piace!!
Chicca di capitolo, con un non so bene che di introspettivo. Brava!

Elsira

10/03/16, ore 19:29

Ma dai! Non è male!^^
Devo ammettere che mi hai colto alla sprovvista però... Non mi ricordavo la canzone!^^
Però è venuta benino dai! E Pan è piuttosto azzeccata credo!<3
Senti un po': Se devi farmela a metà e credi non ti venga bene perché sei presa da Digimon (di cui ricordo solo la prima sigla... Che mi è rimasta in testa per tutti sti anni pur non avendo visto la serie... O.o) dicevo... Piuttosto che pensi di farmela malamente... Aspetta! Io non ho fretta quindi... Se la fai mi raccomando... Falla splendida splendente!😁
Ci conto quindi a presto!
Nala

10/03/16, ore 19:07

Ciao. ^^
Pan? Era Pan? Io all'inizio pensavo fosse Chichi (colpa dello chignon... è stato QUELLO a fregarmi x( ma dov'è andata per vestirsi così, a un gran galà? :P). Mai avrei pensato ad una Pan 'costretta' a mantenere un'immagine di facciata perchè ormai 'signorina'! A parte che sono troppo abituata a come ce la mostrano nel GT... non ci riesco proprio a immaginarmi Pan vestita elegante e che 'finge' di essere chi non è (ok, sto sclerando :P)!
Dai, che non ti è venuta così male :) a me è sembrata sull'introspettivo questa shot, il che è in armonia col titolo della canzone. ^^'
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon