Miraculous Heroes
di Echocide

17/05/16, ore 21:36

Non potevo non recensire U^U
Adrien pervy è davvero il massimo, mi piace questo suo lato *^*
Ed il fatto che la povera Mari debba subire le sue voglie(?) è davvero esilarante; per non parlare delle battute tra i due: stradivertenti!
L'idea che Plagg e Tikki, come gli altri kwami, una volta erano umani mi è piaciuta un sacco, mi hai fatto nascere unn nuovo filmino mentale su come mai avessero quell'aspetto (ovviamente non copio la tua idea, tranquilla U^U). No dai, Adrien e Plagg sono il massimo X'D

Ahahahaha i kwami sono come noi: fangirl e fanboy allo stato puro xD
E il triangolo Adrien-Lila-Rafael è diventata la mia OT3 inteso come "frecciatine più belle".

(Perché io recensisco i paragrafi U^U)

Ma che tenero è Nooroo? *^*
Mi fa tenerezza quel kwami, e un po' di pena per essere con Gabriel...
Ti giuro che mi sono immaginata Nooroo che fissa Gabriel come per dire: "Cibami, umano!" XD

Adrien e la perspicacia; pensa soltanto con il suo bastone allungabile! Ci credo che non ha capito il messaggio! Per fortuna c'è la nostra Mari.
"Hai il meglio della fauna maschile parigina davanti a te.": DOVE SONO LE MEDAGLIE?
Quando i personaggi diventano Google Tradhttore per il povero Wei xD

Che devo dire? Capitolo fantastico, come sempre *^*
Ed ora voglio il prossimo :3

17/05/16, ore 19:43

Adoro come si stanno svolgendo le cose nel gruppo di eroi: discussioni tra nemici/amici, piccoli affetti che nascono... - sembra quasi di vedere la serie "Friends" sotto forma di cartone animato!!Ahaha.
Ciance alle bande, passiamo alla storia: il mistero di Alex
diventa sempre più intrigante e il fatto che ora più che mai siamo vicini a scoprire chi è questo cattivo mi tiene letteralmente attaccata al computer - continuo ad aggiornare di continuo sperando in un nuovo capitolo ahahaha XDXDXD.
Avrei voluto scrivere qualcosina nei capitoli precedenti ma a dirla tutta attendevo il ritorno di scene "carine e coccolose" di quei due AHAHAAHH. Lo so, lo so sono fissata....
Ma sta nel fatto che questa serie che scrivi sarebbe perfetta come seguito del cartone originale! Dico davvero, potrebbe essere tipo la terza stagione, visto che ora dovrebbero mandare la seconda che dovrebbe fare da filo conduttore con la prima, ed è abbastanza fedele a quella originale. Riguardo al fatto che, a tuo parere, stai spaziando con la fantasia: non è assolutamente un male, anzi, fornisce materiale nuovo e soluzioni originali per la trama autentica; a mio parere - ovvio - dovresti seguire questa tua tendenza. Anche perché nessuno sa ancora, né può dire con certezza, la vera storia dei Miraculous, è opportuno aspettare la seconda stagione per confermarlo.
Quindi, non ti crucciare, segui il tuo istinto....e scrivi ancora!!
Bug out

17/05/16, ore 08:04

Macciao. Come stai? Tutto bene?
Bene bene sono arrivata anche qui a commentare. Che dire se non
CARINI CARINI CARINI!
SONO TENERI

16/05/16, ore 23:46

Ok non so da dove cominciare... Ogni volta faccio recensioni alla rinfusa...
Inutile dirti che la prima parte è dolcissima, ed è stata spettacolare l'idea dei kwami che una volta erano umani...
Poi Flaffy fissato con il Signore degli Anelli, giuro sono morta dal ridere XD
Per il resto tutto fenomenale come al solito!! Amo i battibecchi tra Rafael e Adrien!!

16/05/16, ore 23:40

- Oh è arrivato Piumino -
«Beh, volpe, hai il meglio della fauna maschile parigina davanti a te.»

Queste due frasi si commentano da sole... Ti dico solo che sono morta inside! Senza contare la parte dei kwami fissati con HP e il signore degli anelli, per quello non ho parole hahahahahahha!

Cooomunque, mi piace la tua teoria sui kwami, è davvero carina!
Per il resto ti ripeto che scrivi benissimo e che la storia è fantasmagherrmia!
Zau~

13/05/16, ore 20:17

Yaaaaaaasss!!! I French Avengers è quello che stavo aspettando!!.
E andiamo! La storia diventa sempre più emozionante a ogni capitolo che procede, davvero una storia forte.
Ora voglio proprio vedere che succederà con Coure Noir.
Ancora al primo posto tra le storie di Ladybug ^-^!
Al prossimo capitolo!!
"Bug out!"

13/05/16, ore 10:13

Aaaaahhh... Finalmente sono una vera e propria squadra!!
Il maestro Fu che li guida, tutte le identità rivelate, i kwami che si sono ritrovati è una persona da salvare dalle grinfie del cattivo!!
Forza sù... Biosgna salvare Alex a tutti i costi ;)

12/05/16, ore 17:15

Come dire? QUESTA STORIA È FANTASTICA! Sul serio! Me ne sono innamorata quando l'ho trovata per la prima volta su Wattpad (e mi chiedo perché non la continui anche lì *sad music for Francy*), ma ci sarà un buon motivo U^U
Questa fanfiction è scritta davvero bene: i personaggi e le azioni sono descritte nei minimi particolari, che fanno capire al lettore ciò che sta accadendo e ciò che provano. Davvero brava!
Solo una cosa: già immaginavo che Alex era Mogui, ma credevo che si trasformasse tra uno, massimo due capitoli; tanto per uccidere di suspance i lettori xD
Ma è stato un colpo di scena che si sia rivelato subito, e a me piacciono i colpi di scena *faccina pervy*
Detto codesta cosa, spero di trovare presto un nuovo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, anche l'avventura amorosa(?) tra Gabriel e Chloé seconda (perché, parliamoci chiaro, la signora Hart mi ricorda troppo l'ochetta bionda che stava appiccicata a Adrien. Povero Gabriel, almeno sa come si è sentito suo figlio per un bel po' di tempo).
Attendo i prossimi capitoli *^*

10/05/16, ore 21:52

Ed io lo sapevo, lo stavo iniziando ad intuire la scorsa volta, dato che Alex ci metteva troppo per rispondere, dubito che uno al bagno non riesco a rispondere almeno una volta, e prima che tu rivelassi qui che Alex era Mogui, o avevo intuito con "Sembrava lo stesso Alex di sempre", non rispondeva ai messaggi quando c'erano gli attacchi, era quasi una fantasma, non ricordava bene quello che era successo ma solo di essere stato male...l'ho indovinato!

Vabbé, la smetto.
Stupendo capitolo, voglio solo sapere come ha fatto un cristallo ad finire dentro ad Alex.
E le battute di Adrien/Chat Noir, più le litigate mi hanno fatto sbellicare.

Aspetto il prossimo, ciao!

Baci Blue.

10/05/16, ore 21:19

La scena della scelta degli Avengers è epica XD
Comunque già a metà capitolo avevo capito che Mogui era Alex...
Povero cucciolo, salvatelo... È tanto tenero lui... Accetto anche la SarahxRafael se lo salvate XD
Chissà se Bee avrà il coraggio di rivelarsi a fine battaglia XD

10/05/16, ore 17:12

NON CI CREDO!! Il dolce Alex, fedele braccio destro di Coeur Noir??! Noooo daiii, questa sì che è stata una sorpresa, ma....come?chi?perché?quando???
Certo che ti piace proprio tenerci sulle spine eh? Ahaha. Comunque, sorvolando sul fatto che sono rimasta a bocca aperta, non mi sembra ancora vero quanto Rafael stia diventando sempre più buono!. Finalmente il gruppo si è rivelato al completo e ora si cominciano a vedere i personaggi nel loro vero elemento!!. Per non parlare delle piccole scene di stizze tra Adrien, Lila e Rafael ahahahahhaa quei tre fanno morire!
Apprezzo il fatto che continui a dare informazioni dettagliate sui luoghi che illustri - essendo io una frana a orientarmi anche con la cartina sotto il naso, ne necessito ^-^ - e continuerò a dire che Adrien e Marinette sono sempre trooooooppo romantici - cioè, dove lo trovi un ragazzo così premuroso, così.......ahhhhh!
Anyway....davvero un bel capitolo, pieno di tante nuove rivelazioni e colpi di scena inaspettati.
Aspetto con ANSIA il nuovo capitolooo.
Saluti,

06/05/16, ore 16:53

Rafael: *discovers everyone he knows is Miraculous holder*
Ladybug e altri eroi: Welcome in da club, birdy.
Rafael: *internally screaming*
Ahahaha ok scusa, ma era da tanto che desideravo fare una cosa del gnere, oltre a godere della faccia di Rafael quando ha scoperto praticamente tutti - o quasi tutti... - ahahahahaah (scusa se è in inglese ma adoro questa lingua e anche perchè trovo questi piccoli comics in inglese, quindi...perchè non fare lo stesso?). Comunque, davvero interessante come capitolo, ho la sensazione che ci stiamo avvicinando a un momento decisivo, data la prima apparizione di Coure Noir a tutti i portatori.. una mezza idea su questo cattivo comincia a formarmisi...MA volgio assolutamente scoprire come va a finire, anche perchè DEVO saperlo, continua ancora a essere la storia che più mi attrae, quindi non mollare e continua a scrivere!! Mi stai letteralmente tenendo attaccata al computer in questi giorni :D come tutti gli altri fans del resto ;)
Come sempre, alla prossima!!

06/05/16, ore 12:12

Rafael sconvolto è una scena che non scorderò così facilmente... Aaaah, la vendetta è dolce... Così impari a dire e fare cattiverie nei confronti degli altri!!
Ora rimane solo Bee...
Inoltre finalmente Cour Noir si è fatta vedere dai nostri eroi... Mi domando ancora chi è... Ho talmente tante possibilità nella testa, che mi sto confondendo XD
I miei complimenti come al solito ^_^
Ah... Mi ero accorta di non aver ancora messo la tua storia tra le preferite... Ho rimediato ;)

05/05/16, ore 23:02

Zau!!! Partiamo subito dicendo che una toccata di Maroni me la darei pure io in questa situazione... e che andrei a vedere «Tutti pazzi per Ladybug.» insieme a Plagg, Vooxi e Adrien, ma questi sono dettagli... XD
Be, che dire, sto fangirlando da fare schifo e spero tanto che i nostri 'miracolosi'(?) trovino presto delle risposte alle loro domande.
E detto ciò, vado a nanna, ciau! Alla prossima!

NikkyP

04/05/16, ore 22:03

Epicooo epicooo
Il mio cuore quasi si fermò!
Epicooo epicooo
È stato stratosferico!

Ok ho finito... Nah scherzo!

Ciao, sono Nikky è vorrei farti i miei complimenti per la storia!
All'inizio ero in dubbio se leggerla o meno, poi, siccome alle due di ieri sera non avevo niente da fare, ho iniziato a leggere la tua storia... Direi che mi sento come Vooix (se non erro): fissata e fanghirlosa da fare schifo a chiunque XD
Davvero, complimenti, la tua storia è fantastica: nonostante ci siano piccolissimi errori di battitura il discorso è molto fluido, gli "spezzoni" sono adatti e sempre appropriati; le battute e i momenti comici sono epici, ho passato le ultime 24 ore a inviare screen alla mia amica cricetosa (sì, è il mio kwami criceto XD) per ridere come una deficente alle battute di Chat, Lila, e compagnia bella... Per non parlare di 'Gabrielluccio'! Ahahhaahah non so se hai visto blac bulter ma, in tal caso, mi ricorda molto il rapporto tra Sebastian è Grell!
Poi, che altro dire..?
I nuovi pg! Allora Wei lo adoro, mi fa una tenerezza *-*
Sarah mi è simpi, molto carina e dolce come il miele che mangia Mikko (che nome puccioso!);
Rafael... Diciamo che per il momento è il mio npg preferito! Gli hai dato un'ottima caratterizzazione e mi piace questo suo atteggiamento, ovvero, è bello notare il suo cambiamento nel corso della storia, per non parlare della lotta con sé stesso per capire cosa fare del proprio potere;
Alex è strano, per me c'entra con Coeur (non so se è scritto giusto, il fatto è che sono pigra e non ho voglia di correggere il nome), la quale, a dire il vero, mi affascina: mi ricorda molto il personaggio di un libro che sto scrivendo.
Poi... *sente dei gatti che si menano fuori dal proprio balcone*...ma che cazz-?
Ok, dicevo, anche se non è uno dei New, devo dire che...ADORO GABRIEL! Lo hai reso un personaggio fantastico, tra battutine e paragoni -farfallina di Marinette- entra nella mia top 3 dei personaggi epici/figherrmi!
E ora si passa alle coppie kiss kiss rape in love! Allora Mary e Adry, tanto pucci loro, mi piace molto come li hai resi a livello caratteriale e... gattino in calore, va bene che necessiti di appagamento, però quella povera coccinella prima o poi ti porta dal veterinario, quindi attento!
Ora le ship!
WeixLila - falla o ti ammazzo
RafaelxSarah - falla o ti ammazzo
(Il tutto con tanto amore~)
Ok, ora stacco che ho il telefono scarico! Spero tanto che la storia continui così perché, fidati, che merita molto! E spero anche in un tuo contatto mistico, magari ci scambiamo contatti FB se ti va!
Oki, scappo, ciau!!

NikkyP