Miraculous Heroes
di Echocide

01/03/18, ore 12:15

ahahah Adrien è proprio scemo, povera la mia Marinette. interessante questa storia ho avuto un po di problemi perchè non sapevo cosa dovevo leggere prima, comunque si prospetta interessante, sopratutto perchè ho già notato che hai aggiunto un cast nuovo e come tu stessa hai detto, ci sarà una nuova cattiva, cosa che mi incuriosisce.
ho finito da poco la prima stagione e anche io molto presto, non so però quando, mi cimenterò con questo cartone\anime sicuramente mi rileggerò questa e i seguiti magari se potessi farmi uno schema per dirmi cosa e come leggere la serie così non sbaglio a leggere una cosa prima di un altra, ti sarei immensamente grata

19/02/18, ore 05:34

Un'amica che abbiamo in comune mi ha consigliato di passare per questo fandom,
soprattutto da te,
quindi avevo pensato di leggere questa serie,
sempre consigliata dalla nostra amica kiaretta scrittrice,
quindi ringrazia lei se sono passato di qui,
anche perchè seguo da poco il cartone,
ma l'ho talmente apprezzato che ho seguito la prima e la stagione 2 (la prima parte) in poco tempo.
Ma non devo divagare,
devo pensare a dare un mio responso.
Sinceramente posso dire che è bello vedere questa situazione di calma a Parigi,
ma immagino che sia un classico prima di vedere la tempesta.
Mi viene da considerare che ci sia una riunione di miraculous qui e la cosa mi intriga parecchio.
Che altro dire?
Mi hanno fatto divertire i due ragazzi con le loro battutine e frecciatine.
Ahahahah.
Più che gatto e coccinella sembra stiano giocando al gatto e al topo eheh.
Beh,
sono pur sempre una coppia innamorata e ci sta ogni tanto.
Ottimo prologo,
semplice ma pieno di pathos da rendere curioso il lettore.
Seguirò più che volentieri la serie.
Ci vediamo.
Con affetto
Shinran amore ^.^

21/09/16, ore 04:40

Erano le tre quando ho iniziato a leggere la storia, dopo che la mia migliore amica me l'abbia consigliata (lei ha iniziato a leggere ieri). Sottolineo il fatto che cattura l'attenzione e che sia io che la mia amica l'abbiamo amato! Infatti, dopo che sono arrivata al capitolo 3 ho deciso di registrarmi e magari arrivare a scrivere storie che fanno venire la voglia di leggere ancora. Spero che tutto vada sempre per il meglio per te. Continua così, forza e coraggio!

05/07/16, ore 16:15

Sto leggendo la tua storia ormai da un pò, sono arrivata al capitolo 27 e devo dire che la mia prima impressione è stata ampiamente confermata se non superata, storia STREPITOSA.
Non vorrei essere scontata o banale (cosa che molto probabilmente accadrà) ma mi è piaciuto tutto di questa storia: l'evoluzione dei personaggi, le caratteristiche e i dettagli che hai curato con molta attenzione...beh devo dire che è ammirevole.
E con questo direi che ho detto tutto, continua così stupiscimi, sono fiduciosa credo che questa storia mi sorprenderà e mi appassionerà come sta già facendo.
Non rimanevo così colpita dalla fanfiction Twist and Shout, non se se la conosci, davvero un'esperienza traumatica e inebriante.

01/07/16, ore 11:41

Ciao. Ho finito pochi giorni fa la serie e mi sono messa a curiosare fra le fanfic...sono stata attirata dal titolo e...ho letteralmente divorato questo capitolo! E' una storia fantastica, scritta veramente benissimo e sono arrivata alla fine piena di domande. Sei davvero bravissima e questa fanfic mi sembra il seguito naturale della serie.

26/04/16, ore 18:31

ciao sto leggendo la tua storia e la trovo meravigliosa , hai un modo di scrivere e di narrare veramente particolare .
vieni catturato dalla storia ,gia dalla prime righe e ogni volta che finisce un capitolo , ne vuoi subito un altro .
attendo sempre i tuoi aggiornamenti , continua cosi , e grazie .

13/04/16, ore 22:31

Bellissima!!! Ho finito ieri la serie e oggi ho curiosato tra le fanfic e... mi sono letta la tua tutta d'un fiato! È fantastica, ben scritta, con un'ottima suspence e magnifiche descrizioni... Mi ha fatto divertire e fantasticare, continua così, sei davvero bravissima 😄

13/03/16, ore 18:31

Ciauuu! :3 Sono RedFox33, e anche una grande ammiratrice di Miraculous Ladybug, e tu mia cara sei la mia SALVEZZA!! *^* Questa storia mi intriga molto, non vedo l'ora di vedere chi sono i proprietari malvagi dei kwami (perché colui che ne vuole fare la collezione non può che trattarsi di un proprietario! >.<) e non vedo l'oda di vedere MOOOOOOOLTE AVVENTURE AMOROSE TRA ADRIEN/CHAT NOIR E MARINETTE/LADYBUG.
Non deludermi! u.u Sei bravissima!!!
Baci
RedFox33

11/03/16, ore 22:30

Wow... Non è affatto male *-*
La metto sicuramente tra le seguite e poi chissà, magari finisce tra le preferite ^_^

Comunque i miei complimenti, creare una nuova nemesi e inserire tutti i Kwai è stata un'idea brillante, sono curiosa di sapere cosa accadrà ;)

P.S. Attenzione ho notato alcuni errori...

11/03/16, ore 14:43

Ciaoooo!!! Il prologo é stupendo, la riunione tra i kwami é stata molto spassosa e plagg si fa riconoscere anche qui XD
E così a breve avremo altri supereroi...bello *.* non vedo l'ora di conoscerli ^^
La telefonata tra Adrien e Marinette é stata molto divertente....mi ha fatto morire dal ridere vedere il ragazzo nella versione perversa di chat noir XD
Continua presto ^_-

11/03/16, ore 00:52

Ciao, mi chiamo Crysalid ho letto il tuo capitolo e sinceramente l'ho apprezzato molto. Nel tuo modo di scrivere e descrivere sopratutto i caratteri e le reazioni di Adrien e Marinette ho percepito l'amore che tu provi per questo splendido cartone. Continua così! Al prossimo capitolo che spero tu pubblicherai. Cordiali saluti Crysalid.

10/03/16, ore 22:41

Continualaaa <3
È stupenda,mi sta piacendo molto anche se è solo un capitolo *^*
Specialmente la chiamata tra Adrien e Marinette,non só se esiste un termine per descriverla.
Quindi complimenti :3