Always I love you
di ethy

14/03/16, ore 14:18

Eccoci qui al secondo secondo capitolo...non puoi abbandonarci così!
Capisco che alle volte imbastire una storia non sia semplice, le idee sono tante e non sempre siamo soddisfatti della realizzazione, ma per quanto possa valere mi sto innamorando del rapporto speciale che lega Emma a Killian, di questo giovane gentiluomo e della sua personale salvatrice.
Quindi io aspetto con ansia il seguito, sono sicura che Killian ce la farà e andrà a mangiare quel panino con lei sulle sue gambe!
Se c'è una cosa in cui è bravo Killian Jones è sopravvivere

12/03/16, ore 11:42

Non buttarti giù. Io non l'ho trovata affatto male, anzi. Il primo capitolo era a tratti commovente, non mento, ho pianto davvero. Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati.
Raccogli le idee, datti del tempo e vedrai che riuscirai a scrivere come vorresti.

11/03/16, ore 22:36

Ciao. Sono così dolci questi due ragazzi.mi piace come hai evidenziato il romanticismo di Killian, nonostante la sua dolorosissima e sfortunata esistenza. Emma è veramente la salvatrice,un cuore altruista e ormai irrimediabilmente affezionata a quel ragazzo che trova molto bello e tenero. Non deve morire, lei lo vuole aiutare é il suo capitano, le ha fatto una promessa che dovrà mantenere. Dai non ti scoraggiare! A presto.
Lara