Relazione perfetta tra persone imperfette.
di Alexys_Tenshi

Eccomi a cominciare - finalmente - le recensioni premio!
La tua pagina autore fornisce veramente una lunga lista di possibilità, e non ho potuto fare a meno di notare - con piacere - che tra le scelte vi fosse proprio qualcosa inerente all'universo di Digimon Adventure Tri, una piccola saga che mi ha letteralmente presa e di cui attendo le uscite con particolare interesse.
Non ho potuto, appunto, non fiondarmici, specialmente leggendo che si sarebbe tratatto di questo trio tanto affiatato quanto complicato.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di "introdurli", in un'ambientazione quotidiana, direi consueta per loro, ma che strappa quel piccolo sorriso, come se si fosse dinnanzi ad un piacevole quadretto. Ho quindi molto apprezzato il modo in cui hai voluto inserirli, lasciando trasparire un legame profondo, presente, ma al contempo costellato di qualche ombra, di qualche insicurezza: tre amici che non si lasciano davvero mai, pur nelle loro delusioni reciproche.
Mi è dispiaciuto un poco che tu non abbia approfondito i tre in egual misura, ma la tua predilizione per il "tenebroso" del gruppetto è sicuramente palese ed al contempo apprezzabile: un ragazzo sicuro di sé, eppure al contempo costellato di dubbi, come se quella sua sicurezza fosse racchiusa proprio negli altri due. Due che possono deluderlo, sì, ma che non mancano di sostenerlo nel momento giusto, nel modo giusto.
Complimenti!

05/05/16, ore 15:03

Allora.... che dire... intanto comincio col dirti che a livello ortografico e grammaticale non c'è alcun problema, e senza beta questa è un ottima cosa.
la storia ha una lunghezza perfetta per il momento che descrive... il bakstage è un luogo caotico, dove tutto accade rapidamente.
e l'intesa tra i ragazzi, dove basta un labiale per dirsi tutto... bè è perfetta....

spero di rivederti ogni tanto da me..

23/04/16, ore 00:11

Bella brava! Hai colto perfettamente la "sintonia" del trio anche se è la prima volta che ne scrivi ;)
Spero sarà la.prima di altre!
Un bacio,
Shanna.
Ps. Non mi pare di aver visto errori,brava!

15/03/16, ore 23:48

Aaah <3
Innanzitutto, grazie mille per aver preso in considerazione il mio prompt - cioè, non so nemmeno se si possa chiamare prompt, ma rimane comunque immutata tutta la mia gratitudine per aver colto la palla al balzo XD
Io non ho mai scritto su questo fandom, e non ho nemmeno letto poi così tante fanfiction a riguardo, ma in questa storia c'è una frase che almeno ai miei occhi di profana spicca sopra a tutto il resto, ovvero il concetto di Sora che divide il proprio cuore in parti uguali - perché è così bello, così da lei, non ce la posso fare, sto sbrodolando malissimo XD
E poi niente, aggiungo solo che è un missing moment che funziona bene e che ne vorrei tipo altri mille. XD come ad esempio su quel prompt che avevi lasciato tu nella stessa Notte Bianca, l'ho visto, sai

11/03/16, ore 19:59

Ciao allora io secondo film di Tri è uscito da poco e già escono le prime fiction XD che bello XD anche se questa è ambientata nel primo film sakai XD si sono film e non episodi XD gli americani li hanno divisi in quattro episodi i due film ma sono film usciti nei cinema giapponesi XD
Tornando a noi allora penso che il rapporto che hai descritto tu in tri non è presente anzi è un dato di fatto, ma vabbè ognuno è libero di vedere come vuole il loro complicato rapporto.
Detto ciò taiora o sorato? Io taiora è già leggendo l'introduzione mi era partita la taiora xD
Comunque e scritta bene anche se è un pochino breve e sbrigativa.
A presto.