Happily ever after
di _Anto

08/07/20, ore 03:25

Pensavo non si potesse aggiungere altro alla meraviglia che è Fix a heart e alle vicende dei tuoi Kurt e Blaine -che sono e saranno sempre nella mia Klaine top five- e invece mi sono ritrovata questa storia nella lista 'da recensire' e... Wow. Non so se non l'avevo mai letta prima, oppure avevo dimenticato di recensirla... So solo che è scritta talmente bene da avermi fatto provare sensazioni nuove ed emozionanti.
Davvero, non pensavo potesse esserci altro, e poi questi tre meravigliosi capitoli ribaltano la mia convinzione perché dei tuoi Kurt e Blaine forse non ne avrò mai abbastanza. Hai scritto di un amore forte, complicato e semplice allo stesso modo. Un amore senza tempo, un amore dal profumo di famiglia e di per sempre. E l'hai fatto con una gentilezza unica. Il tuo stile mi piace davvero tantissimo, e come ti ho già scritto in altre recensioni, non deludi mai le aspettative. Sei chiara, scorrevole, ricca di dettagli e posata, restando attaccata a un filo logico e una verosimiglianza che fa sempre piacere o che almeno a me piace tantissimo perché voglio immedesimarmi nelle storie e nei personaggi. Brava. Davvero brava.

Per quanto riguarda la trama dei capitoli, beh... Una più bella dell'altra. La mia preferita credo sia la seconda per via del rapporto tra Charlie e Kurt che ho amato anche in precedenza, ma sono tutte scritte benissimo e tutte con un contenuto che mi colpito ed emoziobato: la dolcezza della prima notte, il discorso di Cooper, la dichiarazione di Liam, il discorso di Blaine a Elizabeth e l'amore di Tracy per i suoi papà. Forse l'unica pecca di questa storia è l'assenza di Sebastian, che considero importante e di famiglia tanto quanto Cooper e che ammetto mi avrebbe tanto fatto piacere leggere. Per il resto, davvero, brava.
Dovrei recensire altre storie così da sfoltire la mia lista, ma ammetto che ho ricominciato a leggere Fix a heart...

Complimenti, ti abbraccio. SM

13/12/16, ore 13:54

Wow.. finale stupendo!!
Tracy è un amore e tutti i personaggi li ho adorati.
Dall'inizio alla fine.. Da fix a heart a queste one shot
Stupendo l'ultimo paragrafo, come chiusura di questa storia, l'ho trovato perfetto!!! Bellissimo sapere come le vite sono andate avanti tra alti e bassi!
Brava!!! :)

12/12/16, ore 14:15

Wow wow wow!! Adoro Liam e Charlie e adoro tutto!!
Belli i tuoi klaine sposati alle prese con un "figlio" arrapato quasi quanto loro :) :) :)
Brava!!!

12/12/16, ore 13:58

wow!!! Capitolo molto bello!!!
Li adoro!!!
Bello che Kurt si sia fatto un tatuaggio per Blaine e che abbia prenotato una suite per la loro prima notte di nozze!!
Brava!!

04/11/16, ore 04:26

Sono davvero felice di leggerti di nuovo.
Ho amato questa storia dall'inizio, e anche se mi mancherà, ho amato anche questo finale. Racchiude tutto lo spirito della storia, e mi ha fatto apprezzare fino alla fine ogni singolo personaggio. Credo che tu abbia dato un degno finale per ciascuno di loro.
So che il periodo che hai affrontato non è stato facile (ti ho fra i contatti fb, perciò mi è capitato di leggere i tuoi post), ma non abbatterti, almeno per quanto riguarda la scrittura ti posso dire che sei brava come sempre.
Complimenti, e alla prossima! Spero di leggere qualcosa di tuo di nuovo! :)

Gaia

02/11/16, ore 20:05

Così siamo arrivati alla fine..... immagino non sia stato facile arrivarci, ma ogni fine rappresenta un nuovo inizio. Non voglio scriverti una recensione in cui ti dico quanto mi mancherà questa storia, perché lo sai già. Costy ha ragione quando dice che questa os è comunque parte di te. Perché è così : ci sei tu tra queste righe, ci sono le tue nuove consapevolezze , ma soprattutto c'è la tua voglia di credere comunque all'amore..... altrimenti Charlie sposato a 18 anni mi sarebbe sembrato un bell'azzardo. Ma sai cosa ti dico? Le persone che amano non sono solo forti, ma sono anche coraggiose. Come il tuo Charlie....e come te. Negli scorsi mesi ho letto i tuoi stati e non sai quante volte digitavo dei commenti che poi non avevo il coraggio di inviare perché non volevo essere troppo invadente. Volevo solo dirti che ti capisco, che sono passata per una situazione simile e che ti ammiro. Te lo dico ora perché con la fine di FAH, la tua storia mi sembrava il momento più giusto.
E poi lascia che ti ringrazio: con questa storia sei riuscita a raccontarti.....e, come diciamo sempre io e Costy, le storie vere, sentite, sono le migliori. E tu ce ne hai regalata una davvero bella!
Con il ricordo importante di questa storia, ti do appuntamento alla prossima....... perché spero che tu ritorni a scrivere!
Grazie Anto ❤

30/10/16, ore 13:03

Ciao ho adorato questi due missing moments , volevo sapere se pubblicherai il terzo con la piccola Tracy !
ti saluto e ti faccio tanti complimenti perché sei bravissima !

01/04/16, ore 23:05

E niente......lo shipping ai massimi livelli proprio! Non sapevo più per chi sclerare perché sono tutti così dolci ed innamorati, anche se Kurt e Charlie mi prenderebbero a patate in faccia se mi sentissero definirli "dolci", ma lo sono!
Mi sono mancati tantissimo tutti loro e non vedo l'ora di leggere la os su Tracy, o meglio, su Raperonzolo!
Comunque, Kurt, sei sempre eccitante ❤️

12/03/16, ore 21:55

Dio grazie. ..arrivi come una manna dal cielo. ..sono bloccata da 4 giorni a letto con un febbrone da cavallo e dopo essermi riletta Fah e il sequel (penso di essere alla terza rilettura) stavo proprio pensando " chissà se Anto riprenderà mai in mano questa storia? " ...ed eccoti qui😊...adoro questa fanfiction. ..adoro questi Kurt e Blaine e questi missing moment mi intrigano un sacco...non vedo l'ora di leggerne altri...👏👏👏