E se dicessi Lumos?
di Phantomina88

30/03/09, ore 14:38

Ciao! Beh, devo dire che m'ispira molto la tua ff anche perchè la protagonista mi sta già simpatica XD! Continua presto! Ilaria

30/03/09, ore 14:37

29/03/09, ore 19:17

Bellissimo capitolo! Attendo gli sviluppi! dogma

29/03/09, ore 12:09

E'semplicemente adorabile :D e molto realistica :p Ti prego, aggiorna presto che naturalente questa va dritta nei Preferiti!!!

29/03/09, ore 11:20

Sì! Credo che sarebbe meglio se Sally continuasse ad andare dall'analista! Scherzo!! La ff è molto divertente! Da una parte è seria perchè affronta diversi problemi di tutti noi: la voglia di avere qualcuno vicino, le abbuffatte di cioccolata (ho ancora la nausea da ieri!) per confortare e auto-confortarci, i sogni sessuali ad occhi aperti sul bel tipo di turno ecc... .D'altra parte è comica perchè presenti i problemi con molta ironia! Forse se Sally affrontasse i problemi come fai tu non avrebbe bisogno dell'analista. Anche perchè a questo punto siamo tutti a rischio analista! Un consiglio per Sally: lascia da parte i palestrati e prova con quelli senza muscoli che per superare i loro presunti "limiti" dimostrano di avere più fantasia