Albero delle Drabble
di Slayer87

26/07/09, ore 19:27

WOW! E' davvero bellissima, si percepisce il ritmo incalzante. Corro alla successiva!

21/04/09, ore 16:12

Muahahahah adorabile!XD Morgana slasher non poteva mancare, insomma, con il drago scrittore, Gaius rilettore, ci voelva pure una fan ghirl con tutti i crismi no? Mica potevano continuare a importarleXD Anche se a noi fa sempre piacere andare del resto. Che dire, divertente e frizzante, i personaggi IC anche se con le drabble è sempre un pò complicato giudicare, e, come sempre, scritta benissimo. Prima o poi mi unirò anche io prometto^^

02/04/09, ore 17:03

Mia cara, queste due drabble, che pubblichi troppo velocemente, mi lasciano sempre indietro, me ne perdo in continuazione qualcunaXD Comunque la frase finale di questa mi ha ispirato troppo, insomma, "ho sempre fame di te", penso che mi vedrai presto su questi schermi con una drabbleXD Comunque sono sempre scritte bene, come sai fare, però non so perchè ma mi piacciono a sbalzi, ancune si, altre no, le due precedenti per esempio non mi erano piaciute tanto, mentre questo l'ho apprezzata molto di più. Comunque continua a scriverne ciccia^^

01/04/09, ore 16:15

Mi sono piaciute molto le due precedenti! <3
Questa forse l'ho trovata un po' OoC, ma niente di ché. Hai creato una bella immagine, descrivendo Merlin che accarezza lividi e ferite di Arthur e le guarisce con una formula magica. ** Molto delicata. *w*
Alla prossima. Val

30/03/09, ore 16:24

Bhuahahah mia cara, ma tu migliori a vista d'occhio! La prima drabble non mi piaceva, la seconda era più carina, anche se secondo me mancava ancora di qualcosa, ma questa...questa è veramente molto bella, fa molto Merlino! Brava cara, tanto prima o poi scrivo anche io una drabble per l'albero, sisi, oh, e sono felice che ti abbiamo tirata dentro alla fine tessora^^

30/03/09, ore 12:15

Aw, questa mi è piaciuta molto. Il coraggio di agire, e il coraggio di aspettare: Arthur e Merlin, due facce della stessa medaglia. Molto IC, scritta bene e scorrevole. Complimenti!
E' carina questa idea dell'albero delle drabble. :3
Val

30/03/09, ore 07:41

Molto carina e ben scritta!

29/03/09, ore 15:40

Bhe tesssora, e avevi accusato me di esserci cascataXD Vedo che anche tu però non scherzi! Comunque, purtroppo, non posso dare un giudizio positivo a questa drabble. Cioè, è scritta bene come tuo solito, ma manca...non so neanche io bene di che cosa. Comunque si vede che non conosci bene il fandom, perchè la drabble, almeno dal mio punto di vista non rispecchia per niente i due personaggi, è bella ma io la vedo di più come un'originale, mi sa poco di Merlino e di Artù. Sperando di non averti offesa vado a mettermi in paro con gli altri commenti^^