Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/03/16, ore 11:29

Oh che bello :) quindi Fel ritorna a Starling con il suo Oliver :) non vedo l'ora di vederli interagire come coppia ma temo che Helena potrebbe crear loro problemi.

22/03/16, ore 11:24

Ma porca paletta! Come diceva la canzone,la lontananza sai è come il vento sanno di amarsi, lontano non possono stare e ora? Mi fai stare con l'ansia a domani besos

22/03/16, ore 11:21

E poi è poi è poi!!!!ci lasci sul più bello anche non sapendolo si sono scelti ed hanno scelto di provarci. che bello!!! Hanno capito che si amano e non possono stare lontani anche Tommy lo capirà.a domani

22/03/16, ore 00:15

Bellissimo! Come sempre! Che teneri mentre ballavano insieme! Che bella idea :-)
La reazione di Tommy è comprensibile e ce l'aspettavamo...ma ho adorato il comportamento di Oliver *.*
Quesi due che si somo messi insieme non si possono più mollare! Confido nell'happy ending con tutti d'amore e d'accordo e Tommy felice di sapere che Oliver sarà per lui un fratello a tutti gli effetti! Ma è ovvio che per avere ciò dovremo soffrire un po' e tu rendi sempre tutto benissimo! Grazie e baci!

21/03/16, ore 20:55

Se ieri mi hai fatto ridere, oggi mi hai fatto commuovere.
Mi si è stretto il cuore, per lei, per lui, per il fratello... Sofferenza su sofferenza.
Oliver senza rendersene conto la ama tanto, tanto da lasciarla andare a fare la sua vita, le sue esperienze anche senza di lui. Che amore.
E ora Felicity, cosa deciderà? Quale felicità deciderà di seguire? Dove la porterà il cuore?
A domani.

21/03/16, ore 17:57

Wow wow e ancora wow! Non hai x niente deluso le mie aspettative, infatti non avevo dubbi lol
Wow questo capitolo è il mio preferito! La reazione di tommy è stata perfetta. Mi ero immaginata una cosa del genere e la cosa bella é che mentre leggevo"vedevo" la reazione di Colin *.* le sue espressioni facciali ecc ahahhahahaha anyway x me lo fa ragionare laurel e x quanto riguarda i nostri amanti magari lui vorrà andare da lei a londra e riprendersela oppure è lei che torna da lui e si incontrano a metà strada ahahhaha resta il fatto che sono sicura che andrà tutto bene! Bravaaa 🌸
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:59 pm)

21/03/16, ore 14:47

sei  la mia autrice preferita
scrivi divinamente
non vedo l'ora di lettere il prossimo capitolo
a domani baci❤️

21/03/16, ore 14:20

Oddio quindi l'assenza si prolungherà perchè Fel parte? Oppure un imprevisto scombina i piani? Non è che Fel rimane incinta?

21/03/16, ore 12:23

OH DIO.
Ma scherziamo?
Era cominciato così bene il capitolo... Loro che ballano insieme, come una coppia...
E poi SBAM!
Tommy scopre nello stessa momento praticamente di Londra che di Oliver.
Sinceramente Bho mi aspettavo sì una reazione violenza ma non del tipo "non ti voglio rivedere mai più" o.o
Mi dispiace un sacco per loro due.. Chissà cosa deciderà Felicity.. E Oliver forse ha veramente "perso" entrambi i Merlyn T_T
A domani <3

21/03/16, ore 11:54

oh madre santissima!!!!!! oddio!!!! e adesso??? OMG!!!! per favore qualche spoiler!!!!! please!!!!!

21/03/16, ore 11:36

Molto avvincente la storia prende ogni giorno sempre più ora che tutto si è complicato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉😉😉......

21/03/16, ore 11:20

Oliver picchiato da Tommy mi è piaciuto, ma ora tra Tommy e Oliver cosa succederà , Tommy lo picchierà di nuovo?! .... Secondo me Fel non partirà perché scoprirà di essere rimasta incinta di Oliver hahahaha ... A domani

21/03/16, ore 11:15

Povero Tommy. ...ê venuto a conoscenza di queste verità così importanti in modo brutale, spero che dopo li shock iniziale si ravvedi.....non ha per niente stima del suo amico? Non pensa che questa volta faccia sul serio? E di sua sorella? Se la considera intelligente, non dovrebbe avere più rispetto per il suo giudizio e le sue decisioni?

21/03/16, ore 10:52

oh mamma è scoppiata la bomba!!!

a parte la scena del ballo, molto carina... ma la bomba, mi sono fatto tua sorella ma è molto di più del semplice sesso...

però, Tommy ha le intuizioni di Sherlock Holmes...
e adesso??

brava come sempre e al prossimo aggiornamento

besitos

20/03/16, ore 23:51

Che carine Thea e Felicity😍😍 mi ha fatto morire il pezzo del sugo, che bello che hanno condiviso quel momento e poi davanti a Thea senza nascondersi..
Ma Tommy che pensa che erano Sara e Ray?!?a quel ragazzo prenderà un infarto quando scoprirà tutto😂😂😂 per quando riguarda la storia sei tu la scrittrice quindi ogni decisione aspetta a te;a me basta che ci regali ogni giorno le tue bellissime storie😊