Illuso
di Kia85

18/03/16, ore 15:30

Ed eccomi qua! Ti mancavo eh? (sì, lo so che in realtà stai chiamando i carabinieri per farmi allontanare XD)

Anyway, tendenzialmente trovo che le drabble siano troppo corte, ma tu sei magica, perchè riesci a rendere benissimo i sentimenti, in questo caso di Paul! Poverino çwç

Anche io adoro loro tre (senza contare che Stu comunque la mettiamo tira fuori sempre il peggio di Paul xD), infatti credo che prima o poi ci scriverò su qualcosa, magari dove Paul lo gonfia di cazzotti, o almeno ci prova. Mah, vedremo u.u

Comunque, bellissima, come sempre! ^w^

~ Athe

14/03/16, ore 22:26

Anche se a me le Drabble non mi piacciono, questa è molto carina. Spero veramente che farai una storia su questo triangolo perché amo la coppia Lennon/McCartney e sono curiosa di sapere come si comporterebbe un Paul geloso di Stuart😏 Continua così❤️

14/03/16, ore 22:26

Eccomi darling <3
Questa drabble ha stritolato il mio povero cuoricino e menomale che mi avevi avvisato ed ero preparata... ma evidentemente non abbastanza!

In pochissime parole hai descritto perfettamente lo stato d'animo del nostro cucciolo... poverino quanto ha sofferto.
Lo sai che sono di parte e voglio credere che tra John e Stu ci sia stata della semplice amicizia.
Ma penso che questa gelosia di Paul doveva basarsi su un qualche atteggiamento di John, maledetto a volte era così cattivo... *piange*

Per farci più male ti chiedo anche io di scrivere altro su questo triangolo... e aspetto con ansia il sequel di I'll get you.
Grazie per tutto <3 Superhug
Paola

14/03/16, ore 18:13

E con questa ti sei superata!
Amo il Paul geloso fino all'osso perchè mette in evidenza la sua dolcezza e il suo terrore di poter predere sempre qualcuno.
Bella drabble e aspetto il ritorno di "I'll get you" e un qualcosa su questo triangolo che sinceramente, incuriosisce anche me!
Brava!!
Un abbraccio,
Penny

14/03/16, ore 17:56

Ciao Kia,
Eccomi qui. Ma che é la stagione dei triangoli?! xD *tossisce rumorosamente*. A parte gli scherzi mi é piaciuta molto, anche se io personalmente avrei optato per una one-shot. Comprendo appieno la gelosia di Paul e mi ci sono immedesimata, in quanto anche io ho vissuto una situazione simile. Quel genere di gelosia tira veramente fuori il peggio di ogni persona, purtroppo :( . Con questo ti saluto e ci sentiamo al più presto.

Un abbraccio

Marti :)

14/03/16, ore 15:42

Ah...quel gelosone di McCartney.
Comunque,cerco di essere seria.
È bellissima, ciò saranno 10 righe, ma wow.
Ben scritta, fluida e bella, bella, bella.
"Mentre tu sei solo Paul"...ma povero cucciolo!
Mi è piaciuta davvero molto, come avrai capito, spero di leggere altro su questo triangolo ♡
-Vit