Magnetic melody
di k_Gio_

19/03/16, ore 15:12

Aspetta aspetta... Stai per scrivere il capitolo 11 o una nuova storia che riprenda da dove hai interrotto... Vero?!? Questo non finale aperto questo è spalancato!!! Scherzi a parte ho trovato questo capitolo molto grazioso come del resto tutta la tua e spero che continuerai a scriverne altre! Simona

16/03/16, ore 16:31

Cooosa? Finisce cosìì? No, ti prego, dimmi che non è così!
Uffff voglio saperlo ahah
Ad ogni modo, bellissimo capitolo come sempre!! All'inizio, ho riso immaginando la scena sulla soglia della porta ahah Emma birichina! xD
Poi vedere/leggere di un Killian geloso solo per una spina è sempre bello e divertente, così come Emma al ristorante!
E sembrava andare tutto bene finchè quella notizia nella macchina mi ha sconvolto!! O.O Eddaii peròò non si fa ahaah
Comunque capisco che in ogni caso, sarebbero restati comunque insieme, però potevi dircelo :p
Bellissime le parole che Emma dice a Killian, sono proprio da lei!!
Spero di leggerti presto
E' stata una bella storia e spero ti vengano altre belle idee da seguire
Un bacione
Kerri :*

15/03/16, ore 21:43

Gio, Gio!
No,no,no! Non si fa così! Non mi puoi lasciare col dubbio di cosa prenderà Emma! Io devo sapere cosa berrá sta donna! Come la faccio la diagnosi? Succo o alcoolico.Killian di sicuro alcool, si ubriacherà in un caso o nell'altro. Dai dillo solo a me, prometto non lo faccio sapere a nessuno...
Bando alle chiacchiere e agli scherzi, il capitolo é stato carino e la storia in generale pure. Penso che un piccolo seguito lo potresti aggiungere come uovo di Pasqua che ne dici?
A presto. Baci Lara

14/03/16, ore 21:09

Innanzitutto, adoro questo capitolo! *_* E' stato tenero e bellissimo e tutto xD
L'inizio mi ha fatto morire dalle risate... a Emma basta solo guardarlo per fare pensieri sconci, e purtroppo per lei, lui se n'è accorto xD
E poi Emma si è aperta completamente con lui, e gli ha finalmente confessato di amarlo... è stata una cosa tenerissima :') Così come la scena sulla spiaggia, con Killian che le mostrava il suo lato romantico... è stato come se avesse condiviso con lei il suo posto "speciale", e la cosa mi è piaciuta molto :)
Poi... possibile che debbano interromperli??! Ma ti pare xD Fortuna almeno Henry sarà con Neal fino a tardi così possono uscire per questo appuntamento e... Il ritardo di Emma????? Che crudeltà è chiudere il capitolo così????? Io voglio sapereee! E' incinta o no? Mannaggia a te xD
Un abbraccio, a presto :*

14/03/16, ore 19:10

Nooo, per favore non puoi lasciarci così!
Non credo di poter sopportare di non sapere come finisce, mi hai resa troppo curiosa!
Gio, tu mi uccidi con ogni capitolo!
La dolcezza delle tue parole è davvero magnifica.
Hai reso tutto in maniera perfetta: sentimenti, emozioni, situazioni.
Tutto perfetto dalle cure amorevoli che Killian, come sempre rivolge ad Emma, alla consapevolezza che lentamente si sta facendo strada nella nostra Swan.
Lo ama, e si è sentita pronta a confessarglielo.
Loro sono così si amano, si odiano, e poi tornano ad amarsi.
Sono testardi, impulsivi, passionali.
Davvero un capitolo perfetto. Non avrei potuto immaginarlo diversamente, e poi scritto, come sempre, magistralmente.
Ci sono alcune frasi Gio, che sono così intense e belle da mettere i brividi, meravigliose davvero.
-le braccia che l'avvolgevano in modo protettivo, l'avrebbe protetta dal mondo intero.-
Potrei citarti intere parti del capitolo, è stata una conclusione dolcissima di un altrettanto dolcissimo percorso.
Grazie di aver portato avanti questa storia e di averla condivisa con noi.
Un abbraccio, Elena