La Supremazia Della Conoscenza
di Natsumi Raimon

16/06/16, ore 22:27

Solo una volta a settimana!? Mi piaceva leggere due capitoli! Me ne farò una ragione..
Per quanto riguarda la storia.. Devo dire che questa parentesi familiare mi è piaciuta molto! Soprattutto pensando che il tutto si sia svolto da Ron (che mi sembra estremamente maturo!)
George che fa il severo fa spaccare! E anche la "vendetta" di James :)
Sinceramente Brancoli ancora nel buio (come tutti penso) per quanto riguarda l'assassino.. Perché penso che i suoi ragionamenti non siano poi così semplici, quindi estremamente complessi! (Come dice Ron) ma il complesso appare semplice spesso e quindi ora sono abbastanza combattuta!
A martedì ;)

14/06/16, ore 19:12

A parte consigliarti dei libri di gialli interessanti non so darti consigli! Anche se la tua storia mi piace davvero un sacco (come ormai avrai capito)!
Aspetto con ansia giovedì **
Lisi

La storia è davvero intrigante,non vedo l'ora di sapere come si evolve!

Ottimo capitolo, come sempre! Mi sorprende la presenza di un nuovo Black, e l'Astoria per via dell'indovinello si è fatta molto più interessante! Complimenti davvero! Ora bisogna un po' vedere come svilupperà i tutto ciò! Il che mette un pochino di ansia..
A martedì ;)

07/06/16, ore 23:10

Cavolo! Non so se albposto di Harry avrei mollato i bambini a Gerald!
James? Ha seguito tutto quello che è successo dallo stanzino!?
Perché far morire il guardiano!?
A giovedì,

02/06/16, ore 19:12

Fantastico! **
I pezzi iniziato a collocarsi nel modo giusto! C'entra Mason con gli omicidi!?!?
Cioè le sparo tutte su queste cose ahahah
Vedremo più avanti sei ho preso! :)
A martedì :)

31/05/16, ore 13:47

Ehi!
Buongiorno!
Devo dire che avevi ragione nel dirmi che questo capitolo avrebbe spiegato molto, anche se, se devo essere sincera, quando ho iniziato a leggere la storia ero certa (anzi lo davo per scontato), che Harry Hermione e Gerald ricordassero tutto! Però così è meglio, le cose vengono a galla piano piano, e si ha modo di ricordarsi avvenimenti di una storia letta parecchio tempo fa!
Venendo al capitolo.. non mi aspettavo che Rita si rendesse utile utilizzando delle foto!
Ottimo come al solito, a martedì!
(Auguri in ritardo ;) )

25/05/16, ore 10:06

Questo capitolo mi ha un po' confuso..
Nel senso.. loro hanno dimenticato tutto ciò che avevano fatto, ma nei viaggi del tempo non succede, no?
Nel prossimo capirò meglio..
A martedì, Lisi

17/05/16, ore 17:35

Finisce così!? No dai D:
Ora devo aspettare un'altra settimana!
E che capitolo!
Ma quindi tu mi stai dicendo che Harry e Hermione non ricordano più nulla!?!?
Dai altro capitolo! Now! Subito!
Dai dai dai!!!!

10/05/16, ore 21:12

Questa volta ci hai fatto penare eh!
Ben una settimana di ritardo.. non so se posso perdonarmi..
No dai :)
Ottimo capitolo!
Anche se ora oltre alla Harmony sono curiosa sui delitti ahaha
A martedì.. almeno spero!

10/05/16, ore 09:38

Complimenti..bella storia..scorrevole, piacevole, intrigante
Riesco a seguirla bene anche senza aver letto la tua precedente storia

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli
Bravaaaaa

26/04/16, ore 23:46

Finalmente!
E io che dopo l'indizio pensavo avessero solo James piccolo.. e invece! Wow!
Come sempre scritto molto bene, e io adoro Hermione **
Harry torna ad avere "incubi" premonitori!?
Mi intrighi!
Comunque l'altra volta mi chiedevi se avessi un profilo diverso, purtroppo no.. sto già poco appresso al mio normale, figuriamoci due!
Ottimo capitolo.. anche se ora vorrei subito l'altro!!
Spero tu voglia aggiornare un po' prima...

20/04/16, ore 08:28

Questa storia è un sacco intrigante!
Mi sta prendendo e siamo solo al quarto capitolo!!
Tu mi dai indizi su Hermione e io non li capisco, sai? Ahahah
Vabbè attendo il prossimo capitolo, continua così!

13/04/16, ore 23:08

Come sempre, complimenti per il capitolo!
Questa storia mi sta prendendo un sacco.. anche se mi chiedo che fine abbia fatto Hermione e quando la farai entrare in scena!
Sono un po' tanto presa dalla Harmony, quindi capiscimi!
Comunque il tutto mi sta intrigando abbastanza, hai creato un "giallo" su HP, per di più scritto bene! (Fidati non tutte le storie lo sono)
Quindi complimenti e continua così :)

05/04/16, ore 16:01

Finalmente **
Stavo un po' perdendo le speranze.. soprattutto perché con la precedente ff eri abbastanza regolare nella pubblicazione!
Ora passiamo alle cose serie..
Sto iniziando ad affezionarmi parecchio a Gerald, e mi sta simpatica questa Claire!
La parte finale mi ha incuriosito parecchio.. Flamel e la moglie ancora vivi?? E questa tipa che ammazza Flamel? Intrigante e per di più scritto davvero bene.
Posso chiederti a che scrittrice ti riferisci per la filastrocca? Non mi suona nuova ma non riesco proprio a ricordare!
Comunque ottimo capitolo, davvero!
Sono fiduciosa per questa storia è per la continuità con cui pubblicherai ;)