Aye!
di Fly to the sky

18/03/16, ore 04:04

Dolce Fly, finalmente e con tanta sospirata fatica riesco a recensire questo primo capitolo della tua long che, chissà perché, mi attira davvero tantissimo. Non solo per l'originalità del contesto in cui poni i personaggi, ma anche per il tuo modo di descrivere e aggiungere dettagli e particolari necessari a rendere il tutto più interessante. Trovo che l'impaginazione sia perfetta, lineare e pulita e, dettaglio importante, permette di seguire la lettura.
Ma parliamo dei personaggi. Personalmente, trovo che i due precedenti incontri fra Peeta e Katniss siano azzeccatissimi, davvero ben descritti e posti perfettamente nella situazione. L'equivoco fra Peeta e Finnick è splendido, e adoro il fatto che Haymitch sia capitano della nave. Adoro la storia che stai scrivendo, e che seguirò e recensirò con grande, grandissimo piacere.
Questa storia finisce direttamente fra le seguite e, mentre aspetto con ansia il secondo, ti regalo una piccola perla e un dente di leone. Sempre con affetto,
sfiorarsi

16/03/16, ore 00:05

Ebbene sì, rieccomi tra le tue recensioni! Nonostante stia morendo di sonno non ho saputo resistere nel leggere e, successivamente, recensire questa Fic.
L'idea è davvero, davvero carina, molto fresca ed originale.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, adoro il tuo modo di esporti e le idee che proponi. Tutto rimane attinente alla saga originale, non hai tralasciato alcun dettaglio.
Il capitolo è davvero ben fatto, la piatta vita di Peeta, stravolta in seguito dalla palpabile paura che prova per l'assalto, rende perfettamente il suo modo di vivere prima degli Hunger Games.
Ti faccio tantissimi complimenti, dunque, augurandomi di vederti presto con un nuovo aggiornamento di questa serie che promette molto bene e che vola dritta nelle mie preferite.
Un bacio, e alla prossima!