Ti amo e sarà sempre così.
di pandafiore

18/03/16, ore 14:32

Ciao fiorellino 🌸🌹
non ti libererai mai di me a quanto pare😉 ti scovo dappertutto ormai! Mi sono accorta solo oggi di questa pubblicazione inaspettata e perciò sono passata solo ora!!! Per fortuna che l'ho fatto perché sennò mi sarei persa una storia meravigliosa come poche! Io adoro e sottolineo ADORO vedere la complicità tra Peety e Kitkat e tu la rendi alla perfezione!!! Io ti giuro che non so come fai tesoro però complimenti veramente!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

16/03/16, ore 20:59

Buonasera, mia cara Sofi.
Nell'attesa de " La Ragazza di Fuoco " trasmessa a breve su Italia Uno, mi diletto nel leggere e recensire questa tua bella One Shot.
Stento quasi a credere che sia una tua creazione. Ovvio, non perché non te ne reputi capace ma, come ti ripeto in ogni recensione, il tuo miglioramento è palpabile, impressionante, a dirla tutta.
I personaggi sono perfettamente IC, l'idea é tra le migliori e le similitudini utilizzate sono molto, molto belle ed azzeccate.
Sei riuscita a tenermi incollata ad una Everlark e, credimi, è davvero, davvero rara come cosa.
Persino nella lunghezza della storia hai fatto centro, utilizzando il giusto numero di parole da non stancare il lettore,  anzi, da farlo rimanere davvero molto soddisfatto.
Vola tra le mie preferite.
Tanti, tanti complimenti alla dolce Sofi, dunque, e un forte abbraccio.
Mi raccomando, a breve tutti su Italia Uno a shippare sfegatatamente la Hayffie, eh ahaha
Bacioni!

16/03/16, ore 20:37

Evvai, sono la prima a recensire!
Allora, da dove posso iniziare?
Questa one-shot è di una dolcezza incredibile. Hai scelto di raccontare un momento importantissimo nella vita dei due protagonisti, e credo fermamente che, se la Collins avesse scelto di inserirlo nella trilogia, l'avrebbe scritto proprio in questo modo.
I caratteri di Katniss e Peeta sono IC (non mi stancherò mai di ripeterlo XD)... e niente, sono l'amore, punto e basta.
Nonostante io non li shippi per niente, non posso fare a meno di trovarli adorabili, in special modo nelle tue storie. ;)
Bravissima come sempre. Non sai quanto sono felice di averti conosciuto, anche se solo virtualmente, e di aver letto la maggior parte delle tue fanfiction.
A presto! :* Baci, Jacki.