You are the music in me.
di Fonissa

05/03/17, ore 23:21

Ciao, che bello rivederti! Ancora una volta ti devo fare i complimenti, il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, è scorrevole e semplice - cosa che apprezzo molto dato che dovremmo immaginarci il modo in cui pensa Percy, il quale è solo un ragazzo, non certo un poera - ma nonostante questo riesci a darci una perfetta visione dei sentimenti di Percy e di tutti i punti di domanda che si pone. Poverino, Troy doveva solo scegliere che strada intraprendere, a lui tocca pure la parte sentimentale!! (Sharpey per quanto la adori, il nostro cantante sportivo non l'ha mai guardata, quindi non conta tra i problemi di cuore). La scena in cui cantano assieme.. dei! A parte il fatto che mi sono messa a cantare e ballare con loro come una scema in preda ai bei vecchi ricordi (Nico, amore mio, anche tu guardavi H.S.Musical?? ♡.♡), davvero mi è piaciuta molto: nel senso, non li hai fatti solo cantare e ballare insieme, hai proprio mostrato ciò che hanno provato nel farlo...Nico che pensa di poter svelare il 'grande segreto', Percy che si sente libero..ho trovato tutto molto azzeccato. E trovo ancor più azzeccato il fatto che tu li stia facendo avvicinare piano piano: sul serio, con il fatto che si stanno scrivendo fanfic in molti ci mettono davvero poco a farli baciare e fidanzare. Quindi, davvero, complimenti, stai gestendo la tua storia davvero molto bene! Oltre il fatto che non è solamente una Percico...insomma, stai creando dei complessi incasinatissimi nelle menti di tutti, poveri! Ahahahaha Ora ti lascio, devo andare. Mi raccomando, aggiorna PRESTO!!!

07/04/16, ore 12:01

Non vedo l'ora di scoprire quali personaggi di Percy jackson faranno la parte di sharpay e ryan.. Perché , diciamocelo, non si può fare una fan fiction ispirata a High school musical senza di loro ;) comunque mi piace l'idea!
XOXO Nick