Amore tre metri sopra il cielo
di OperaIncompiuta

17/10/16, ore 20:37

Awwwww *-* A-D-O-R-O *-* bellissimo, fantastico, adorabile (come sempre) i miei amorini finalmente si sono svegliatiiii *-* non sai quanto ho sclerato male a quel "Se devi fare una cosa, tanto vale farla bene" *-* e a quel "E, per futuro riferimento, è così che si dà una buona notte" *-* AMORIIII FINALMENTEEEEE (okay ora mi ricompongo) *si schiarisce la voce stile Dolores Umbridge* Allora, come dicevo questo capitolo è molto molto bello, come tutti d'altronde, quindi non mi resta che dirti di continuare così ;) attendo molta Solangelo nei prossimi capitoli *-* a presto, ciaoooo :)

20/09/16, ore 13:14

Ciaooo
Partiamo dal fatto che ho riso tantissimo all'inizio AHAHAHA I nomi del drago di Percy o la storia del suo soprannome, non posso reggere AHAHAH
Poi, devo ammettere che fa davvero strano sentire loro pregare gli dei del nord, ma questa storia è bella anche per questo no? ;)
Piper è un bel personaggio, mi è sempre piaciuta e in questo capitolo in particolare l'ho amata alla follia! Brava la mia piccola Pip.
La citazione a Shadowhunters ci stava e... che altro? Solo che questi due sono così fluffosi che aaaah, potrei sclerare per giorni! *^*
Ci sentiamo dall'altro lato!
Deh

23/08/16, ore 16:36

Ehilà!
Ho scoperto la tua storia poco fà, e me la sono letta tutta d'un fiato: adoro la Solangelo e sono follemente innamorata di quei capolavori di film che sono Dragon Trainers, perciò non potevo non lasciarti una recensione!
Allora, prima di tutto, lo stile: il tuo è molto semplice, lineare, ma corretto (e questo è più importante di qualsiasi altra cosa). Però vorrei darti un piccolo consiglio: dire "faccio schifo nelle descrizioni" non è una scusa per non provarci! Altrimenti fidati, mettendo i link delle immagini dentro la storia, non migliorerai mai. Magari fatti aiutare, oppure prendi spunto da altre descrizioni di creature fantastiche da altri racconti. È più fruttuoso di quello che pensi!
Per quanto riguarda il resto, non posso fare altro che farti i complimenti: i personaggi sono abbastanza IC (anche se farei Will un po' più intraprendente, dopotutto nei libri è Nico il più cinico fra i due) e la trama è davvero carina, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! 💕

18/08/16, ore 20:04

Ehi !
Mi chiedevo se hai intenzione di aggiornare questa ff.
É da un bel po' che non aggiorni e sarebbe un vero peccato se questa tua storia finisse nel dimenticatoio.
É bellissimo come hai integrato Percy Jackson & co con Dragon Trainer (di cui nei prossimi capitoli, quando e se aggiornerai, mi aspetto almeno una comparsa dei personaggi principali).
Detto questo, spero che la tua opera non rispecchi il tuo nome qui su Efp

03/07/16, ore 13:19

OMG sto adorando questa storia. Ho letto anche l'altra tua solangelo Fraternity e penso che sia una delle ff fatte meglio in assoluto (soprattutto per le scene rosse ahahah). Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè non è per niente noioso e ti fa capire alla perfezione tutti i personaggi.
Will che è sempre in imbarazzo perché Nico lo stuzzica è puciosissimo *.* e, per quanto io adori Reyna, la maledirei per essere arrivata proprio in quel momento. Mi piace che abbia messo lei come migliore amica di Nico, perchè di solito nelle altre storie sono Percy o Jason, e il legame tra Nico e Reyna è quasi inesistente.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
FerrodelloStige

03/07/16, ore 02:16

buonasera (o buongiorno dato che sono le 2.11)!
Ho letto i primi cinque capitoli di questa storia e già me ne sono innamorata.
Il tuo modo di scrivere mi colpisce molto, davvero tanto. Riesci perfettamente a far capire al lettore ciò che i personaggi provano e, nel caso della Solangelo, li fai innamorare della coppia.
Ho letto qualche d'una delle tue one-shot sempre sulla Solangelo e la long Fraternity, inutile dire che l'ho amata e che la considero la mia long!Au Solangelo preferita.
Continuerei a farti i complimenti fino all'alba, ma ho davvero sonno.
Passa alle mie storie se va, sto scrivendo una mini mini long sulla Solangelo!Hogwarts e magari protesti dirmi ciò che pensi su di essa.
Vado, un bacio
-Alessia.

11/06/16, ore 13:32

Io. Adoro. KAYLA.
Te l'avevo già detto? AHAHHAHA
Questo capitolo è qualcosa di tenerissimo e siamo già passati alla fase "ti presento la mia famiglia" e "se lo fai soffrire ti uccido" senza che ancora si siano scambiati neanche un bacio...
E meno male che volevi andare con calma e senza fretta!
(Ovviamente scherzo eh)
Percy e Jason presenti SEMPRE e OVUNQUE... Ma mi sembra giusto, che mondo sarebbe senza i loro appostamenti per proteggere il loro... uhm... cuginetto? Piccolo amico? (Queste parentele tra dei mi da alla testa...)
Non vedo l'ora che combineranno qualche casino... E non vedo l'ora anche che Nico e Will inizino a... uhm... conoscersi meglio ;)
Come sempre sei bravissima, smettila di essere insicura!
Deh

02/06/16, ore 18:42

AWAWAWA ommiodio la dolcezza dell'ultima parte :')
E poi, adoro Kenma, il mio piccolo micetto.
E' uno dei miei personaggi preferiti in Haikyuu, insieme a Kags, Suga e Nishinoya c:
Comunque, adoro questa storia e la Solangelo bhgnfjghjdnfhbejbviukn *^*
'kay me ne vado.
Ciao Ciao :)
-Lu

08/05/16, ore 13:07

Ciao di nuovo!
Questo è decisamente un capitolo di passaggio, ma ci sta dai, ogni storia ha bisogno di capitoli di passaggio e comunque ti sei fatta amare per tutti questi aggiornamenti!
Non vedo l'ora di scoprire molto di più *^* Sì prospetta una storia fantastica!
Al prossimo aggiornamento!!

05/04/16, ore 23:49

Ed eccomi qui, in ritardo come al solito, anche se hai già avuto un mio commento praticamente in diretta dai ahahah
E come ho già detto...
Io. PRETENDO. Le loro cose zozze. ADESSO.
"Luuuuuuuuuuunga notte" 😏😏😏
Sappi che se mi hai illuso non penso di poter reggere... davvero... il mio piccolo e sadico cuoricino non reggerebbe.
E Tartaro è decisamente il più intelligente dentro quella caverna. Ha già capito tutto.
*gli fa le coccole e gli da un bel pesce da mangiare*
Scappo, non mi va di mangiare l'altra metà... a presto! (Lo spero per te.)

29/03/16, ore 10:42

Anzitutto, Buona Pasqua anche a te, carissima. Ohi, ohi che nottata lunghissima sarà questa, per i nostri due giovani protagonisti. Povero Nico, cosa sognera' durante questa notte? E Will? Ma la domanda principale sarà: se per sognare occorre dormire, riusciranno a dormire? E il buon Tartaro riuscirà ad aiutarli a capirsi meglio? Si sa che i draghi sono creature molto intelligenti e sensibili e qualcuno dovrà avvicinare quei due. Già lo ha iniziato facendoli abbracciare involontariamente. Figuriamoci cosa potrà fare volontariamente. Baci cara e ti auguro di ristabilire in fretta. Inutile aggiungere che la tua storia è già fra le mie preferite. Ciaoooo!

22/03/16, ore 11:32

Ma ciao! :3
Già te l'ho detto, ma ribadire non fa mai male...
Diciamo che AMO i CrossOver e questo non sarà da meno. Soprattutto se c'è la Solangelo *^*
Penso anche che la parte migliore sia stata l'inizio, quando Will urla in modo così virile! AHAHAHAHAHA
Adorabili anche in questi ambiti.
Aspetto tutto il resto eh u.u spero presto ahahah
Ciao ciao

18/03/16, ore 07:11

Mia carissima inizi una nuova long con un minuto e fortissimo cavaliere di drago e un grande ma molto poco maschile dottore biondo dai lineamenti morbidi, femminei e così affascinante. Chissà quante belle storie avrà da raccontare, quel nero cavaliere e chissà se Will non si farà rapire da tali racconti, come una bellissima principessa. Mi sta già piacendo tanto. Baciiiiiiiiii!