A Hard day's night
di Lovelystory

18/03/16, ore 21:37

Ovunque ci sia una McLennon da leggere, io ci sarò.
Hai buone idee,  e questo è l’importante. Chi ama scrivere, ma non ha idee, è come un cantante muto. Diciamo. Hai un sacco di fretta di postare, e ti capisco, anche io, quando ho un capitolo pronto, fremo dalla voglia di sapere cosa ne pensano gli altri, ma vorrei darti qualche consiglio se mi permetti.
Gli avvertimenti sono del tutto sballati.
BONDAGE: E’ il sesso  chiamiamolo sadomaso, dove vengono utilizzati legacci  o bavagli. Qui John e Paul fanno semplicemente l’amore, senza l’ausilio di questi, chiamiamoli giocattoli.
CONTENUTI FORTI: Questa dicitura viene utilizzata per indicare scene di violenza o particolarmente cruente, vedi scene di aggressione , qui non c’è nulla che possa urtare gli stomaci di chi si avvicina alla lettura. Sono semplicemente due innamorati che si dimostrano in modo fisico i loro sentimenti.
AU: Sta per Universo Alternativo, vedi John e Paul invece che fare i musicisti, fanno  i pasticceri o gli scrittori. In questa circostanza, visto che stai descrivendo qualcosa che non è accaduto, ma poteva accadere, va la dicitura What if?  Letteralmente  E se?
LIME: E’ una scena  di sesso che non è molto particolareggiata, è adatta al raiting arancione, non al raiting rosso, com’è la tua storia.
Per il resto, le basi ci sono, e le vedo buone. Descrivi le scene in maniera pulita, senza troppi fronzoli che rendono la lettura faticosa e hai tantissima passione, e questo salta all'occhio,  per questo mi sono permessa di correggere quello che avevi sbagliato, sono una vecchietta del sito, e mi piace aiutare i nuovi arrivati come, in passato, hanno fatto con me :D
Spero che non te la sia presa , a presto
Ino chan.

18/03/16, ore 18:47

Ciao piccola autrice,
Ebbene questa one shot ha scatenato la mia curiosità, così mi sono detta "perchè non leggerla?". In primis perché adoro Paul e John insieme, coi i loro momenti pieni di dolcezza, ma nello stesso tempo pieni di una passione sporca. E secondo perché adoro la canzone ed il film da cui prende titolo.
Spero di leggerne altre
In bacio