Orgoglio e Pregiudizio
di Anne Elliot

10/04/16, ore 12:58

Ciao! Ok, sono in ritardo di una settimana! Comunque, aspettavo questo e il capitolo 2 con pazienza! Il secondo per la dichiarazione di Mr Holmes e questo, questo è ovvio! La signorina Hooper e i suoi sentimenti! I tormenti che si agitano nel cuore di Molly sono ben apprezzato da parte mia. Una cosa che non ho mai capito sono i problemi che Molly-Elisabeth si fa riguardo i sentimenti di Sherlock-Darcy. All\'inizio ci può stare che sia insicura sul suo amore, visto come l\'ha trattato (che poi non aveva tutti i torti, quell\' \"ira funesta\" é servita a Sherlock!), però continua a dubitarne in seguito. Modestia? E uno Sherlock così mortificato non si era mai visto! E Jim, il caro Jim. La faccia tosta! Come fa a non vergognarsi, come?! E Mycroft, il nostro Lord! Anche qua ha un complesso verso il potere, citando John ahaha. Mi sono piaciute le risposte che ha dato Molly, tanto! E poi la parte finale! Che altro dire? Grazie per avermi fatto immergere di nuovo in questo bellissimo classico! Per di più con Molly e Sherlock! Grazie mille, ciao!

19/03/16, ore 12:44

Ciao! Che bella idea che hai avuto! Ė vero, quando pensi a Darcy non puoi fare a meno di immagniarti Sherlcok per certi aspetti. L'unica differenza è che il cuore di Mr Darcy non è così impenetrabile come quello di Sherlcok! E poi Molly! Se fosse così anche in Sherlock magari... ma il personaggio che preferisco è il padre. È meraviglioso il fatto che riesca a ridicolizzare tutti in maniera così semplice. Ė come se prendesse tutto per un gioco, ma sopratutto riesce a sopportare la moglie e i suoi nervi! Che dire, é un piacere leggere Orgoglio e Pregiudizio immaginando i loro volti! Diciamo che hanno entrambi grandi personaggi! Non vedo l'ora di leggere la parte della dichiarazione di Sherlcok Darcy XD! Grazie mille per avermi fatto di nuovo immergere nel mondo della Austin, portando al contempo qualcosa di nuovo! Ciao!