There will be no dawn
di An13Uta

24/03/16, ore 11:30

Ciao!!!
Hai saputo rendere molto bene la devastazione scatenatasi a seguito della distruzione di Termina. È ammirevole anche il grande gesto di coraggio dello Skull Kid di distruggere la maschera.
Ci sono un paio di dettagli che però, ad essere pignoli, non mi tornano. Come fa lo Skull Kid ad essere sopravvissuto a tale devastazione? E sei sicura che basterebbe spezzare la maschera per distruggerla?
Ti lascio con questi piccoli enigmi.
Mi raccomando, continua così!!
Alla prossima!!
Davide

19/03/16, ore 17:58

Wow...
Ti faccio i miei complimenti, questa storia è fantastica!
L'idea che hai avuto è davvero magnifica, quella di far vedere cosa succederebbe se Majora e Skull Kid alla fine avessero distrutto Termina.
Inoltre hai reso molto bene l'atmosfera del mondo distrutto, mi pareva quasi di assistere davvero alla scena!
Devo dire che mi hai messo addosso tantissima malinconia e tristezza con questa storia, e per me provare forti emozioni leggendo, riuscire a immaginare bene ogni cosa, riuscire a separarsi un attimo da ciò che c'è attorno a me e immergersi del tutto nella lettura è qualcosa di fantastico.
E tu queste sensazioni me le hai fatte provare!
Davvero, brava, e complimenti anche per la caratterizzazione dei due personaggi è fatta davvero bene.
COMPLIMENTI!
Ire