Father's Day
di Maty2002

10/07/16, ore 16:33

Bellina!!! Fa venire gli occhi a cuoricino! Comunque Nick e Judy sono LA coppia e non c'è discussione, ma vedere Nick triste per la mancanza del figlio, lui che non si scopone praticamente mai, 😍 (ho messo la faccina con gli occhi a cuoricino, nel caso non si vedesse ;) )

22/03/16, ore 18:25

Caspita ! Sei riuscita a fare balzi temporali notevoli ma non troppo forzati ed esagerati e non sei caduta nel banale e sdolcinato. Complimenti ! 😊

21/03/16, ore 14:43

Mi é piaciuto come in alcune parti hai reso le emozioni dei due genitori, anche perchè mi sono sembrate molto verosimili.
Poi Harry Otter è semplicemente epico.

Chio

21/03/16, ore 08:20

Stralci di vita. Una vita normale fatta di cose normali. Il naturale ciclo della vita. Judy e Nick se la cavano bene e assecondano loro figlio in tutto quello che si sente di fare. Non lo forzano, non gli dicono di assecondare la propria natura ma seguono (saggiamente) il percorso del piccolo Dylan. Fa sorridere, fa piangere alla fine, fa rilassare. Una vita normale, serena, come dovrebbe sempre essere. Ok, ci sono alti e bassi ma fa parte del tutto.
Carina

19/03/16, ore 16:51

Rinnovo qui i miei complimenti per come scrivi e, assieme ad essi, il rammarico nel constatare che tendi a "perderti" in un bicchiere d'acqua durante la narrazione. È una sensazione difficile da spiegare, ma è un po' come se le tue storie avessero dei "buchi" all'interno che spezzano la continuità della narrazione e danno quindi al lettore un senso di smarrimento e confusione. Se mi do pena, diciamo così, di leggere e recensire i tuoi scritti, comunque, è perché penso davvero che tu abbia un ottimo potenziale. Ti serve solo un indirizzamento, pratica e... pazienza, probabilmente. Pazienza di rileggere le tue storie e limarne i difetti. Perciò, beh, continua a scrivere! Leggerò sempre con interesse ciò che saprai donare a questa sezione :)