Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

21/03/16, ore 14:15

Oh, miei dèi, quindi è veramente così: "Voglio te, ho scelto te, amo te" sta veramente per concludersi! Non riesco a crederci. Le emozioni che questa storia mi ha regalato sono uniche ed indescrivibili. Questo capitolo, poi, è stato semplicemente stupendo. La Fannie! *'* Prima di andare a guardare Mockingjay Part 2 ho letto talmente tante fanfiction su di loro da scoppiare, e sono diventata una fontana umana quando Finnick è morto nel film. Senza alcun dubbio, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora. Benvenuto a Panem, Finnick Peeta Odair! :D
Aggiorna il prima possibile, mi raccomando. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

20/03/16, ore 17:49

Ciao dreamergirl!
Che bello risentirti!
Non sai quanto ho adorato questo capitolo (stavo ridendo come una pazza in casa XD )
Seriamente, ma come fai??
Intendo a scrivere così bene?
Sei troppo brava!!!

Sono quasi morta dal ridere quando hai scritto su Heimitch, hai usato proprio la sua tipica frase!

Ora però devo scappare,
Ti dirò il resto con la prossima recensione

Bye bye
Tua fan,
Ball00n

20/03/16, ore 12:39

Buongiorno, buongiorno!!
Sono veramente felicissima di aver letto questo capitolo, perchè è troppo bello!
La dolcezza di Peeta, l'emozione di Katniss, la simpatia di Haymitch, le inaspettate reazioni di Johanna! E Annie... la piccola grande mamma<3
La conclusione è veramente veramente meravigliosa!
La ripresa della scena sulla spiaggia è commovente, e il fatto che Peeta l'avesse sognato e dipinto!!! No, parliamone, è troppo bello. Troppo troppo troppo!!
Poi quando, a casa di Peeta/ex casa di Finnick, si stavano baciando così dolcemente, ed è arrivata Johanna, giuro che ho imprecato cinque ore contro di lei ò.ó
Ma vabbé, la soddisfazione di vedere il piccolo Odair è a dir poco splendida.
Sei veramente bravissima, ogni volta che leggo un capitolo dico:"Santo cielo, questo è il piu bello che io abbia mai letto!!"
Ma poi aggiorni, e io mi ricredo e piango di gioia:')
Questo è l'ultimo capitolo?? Oddio, spero tantissimo di no.
Se sì, ti prego fai un sequel, un qualcosa, che sennò io muoio D: ahah
Ti stringo in un abbraccio strettissimo e ti mando una dolcissima primula appena colta,
Baci,
S