Era tutto finito
di stevan

12/05/16, ore 18:04

Ciao! Davvero profondo e toccante la tua storia. Purtroppo non sempre siamo fortunati in amore e tu attraverso Andrea sei riuscito ad esprimere il dolore di un amante che non sente più l'amore del suo compagno. Un aspetto che mi fatto rattristare è come lui soffra della differenza d'età, credo che se il loro rapporto sia finito non è a causa della sua età ma della superficialità di Mirco.
Per quando riguarda Mirco, comunque, lo trovo solo un vigliacco, a parte il fatto che trovo vigliacchi tutti coloro che tradiscono, ed egoista. Il coraggio di un amante sta anche nel fatto di dire di non amarlo più quella persona se veramente l'hai voluto bene e l'hai amato, credo che io fino all'ultimo non capirò cos'è che spinge le persone a tradire. Comunque complimenti davvero mi è piaciuto molto la storia!

21/03/16, ore 10:41

Ce ne sono di persone che tradiscono e che giocano con i sentimenti altrui... in questa OS hai proprio reso bene la fine di un rapporto che rende tristi, ma anche più liberi perché a volte è meglio lasciare perdere le situazioni di sofferenza e menzogna come queste.
Sei stato bravo.
Un abbraccio, Shandara

20/03/16, ore 15:13

Ho appena finito di leggere questa storia incredibile.
Mi è piaciuta mi è piaciuta davvero. E? una storia vera, come purtroppo ce ne sono molte nella realtà. Una storia quindi dove molti si possono riconoscere perché come dicevo i personaggi sono reali.
Hai saputo raccontare una storia complicata ma profonda.
Complimenti per questa fantastica storia, ottimo lavoro.
Bravo Lore

20/03/16, ore 15:06

Cosa devo dire anche questa storia non è stata meno delle altre, ache se di solito leggo storie a capitoli, non mi è dispiaciuto leggermi questa tua completa.
Senza di divagare oltre ti dico che la storia è scritta benissimo, senza errori di alcun genere, e che ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche.
Un abbraccio
Max

20/03/16, ore 14:59

Ciao carissimo, ci volevi proprio tu oggi per farmi emozionare.
Che ti devo dire l tacconto mi è piaciuto molto, perchè è un racconto reale, purtroppo di questi casi ne succedono tanti nel mondo. Comunque mi sono dispiaciuto per l'epilogo triste.
Come sempre concludo ringraziandoti per la storia

20/03/16, ore 14:20

Ciao, sono Cherry, ricordi?
Finalmente dopo tanto hai scritto qualcosa, sono molto felice!
La cosa che rende questa storia imperfetta è che è vera, quindi, già fa piangere di per se poi va a vedere ed è realmente accaduta...no words to say what I am thinking...
Bravissimo, ottima storia e grazie a te e qualcun altro sto rivalutando l'utilizzo del grassetto ;)
Sei proprio bravo a scrivere, se non avessi capito, ho adorato questa storia...
Buon Viaggio a Vederci ^^

20/03/16, ore 12:44

Oddio questo racconto mi ha fatto commuovere. Non mi piace mai che un amore finisca, ma che ci possiamo fare è la vita.
Un capotolo troppo bello per i valori che trasmette e che, purtroppo i due non portano a fine.

20/03/16, ore 12:32

Quindi è finita. Peccato. Non so se esserne contento oppure no. Perché se due non si amano più è giusto chiudere. Però quando due si lasciano mi mette tristezza.
Comunque bella ma sconvolgente. Beh mi è piaciuta moltissimo, spero di leggere altre tue storie.
Wlady

20/03/16, ore 12:26

Veramente stupenda, anche se con un epilogo triste.
Una storia che ti appassiona, ti cattura e che ti trasporta dentro
Bravissimo

20/03/16, ore 12:21

Stefano tanto è triste questa storia tanto è bella perché ti entra dentro e ti fa riflettere. Ci sono amori che iniziano, e purtroppo ci sono amori che finiscono, e quando gli amori finiscono portano solo tristezza e infelicità.
Questa storia finisce male e quando una storia finisce male la colpa è sempre di tutti e due. Quello che la racconta ha trascurato, l'altro ha anche tradito. Mentre l'amore va mantenuto vivo giorno dopo giorno; Il giorno dopo deve essere sempre meglio di quello del precedente. Ogni giorno una coppia deve vivere la propria unione come se si trattasse del primo giorno.
Grazie per avermi fatto leggere questa stupenda storia.
Ti voglio un sacco di bene.
Un abbraccio
Francesco