Un mondo per noi due (a world for two)
di Huilen4victory

10/10/19, ore 13:42

Buongiorno,
Credo che questa storia potrebbe essere inserita nella lista delle scelte perché oltre a toccare interessanti tematiche, ha una buona narrazione ed è incredibilmente coinvolgente.
L’autore ha toccato un tema molto interessante di caste sociali, utilizzando le anime gemelle.
Seppur la questione politica non sia il tema principale, è interessante vedere come ciò condizioni la vita dei personaggi.
Questo secondo me indica che da parte dell’autore c’è una grande attenzione per quello che è il background del mondo che ha creato.
Infatti la storia è molto curata e non si trovano mai buchi di trama o incongruenze.
Oltretutto dal punto di vista grammaticale è scritta molto bene, anche i dialoghi sono naturali e i personaggi ben caratterizzati.
La questione principale è una storia d’amore, in tutte le sue difficoltà causate dal mondo in cui i due personaggi si trovano, ma non è solo la loro relazione ad essere ben descritta.
Infatti troviamo rapporti di amicizia fantastici e altre coppie e personaggi secondari molto importanti per i due personaggi principali.
Tutti con caratteristiche diverse e ben delineate e relazioni interpersonali ben strutturate.
E’ una storia entusiasmante e le abilità di scrittura dell’autore permettono di immergersi totalmente nella storia ed immedesimarsi nei vari personaggi.
Lo stile di scrittura è scorrevole e incalzante, oltre ad avere un forte impatto emotivo sul lettore.

20/03/16, ore 23:57

Posso dire "wow"?
Sono una Jikook shipper, perciò ogni volta che vedo una nuova ff su questa coppia, sono felicissima!
Scritta una meraviglia e molto interessante, spero presto per il seguito!