Ils ne savent rien de nous
di Sel Dolce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/16, ore 18:25

Oma io ti adoroooooo!
I loved the parte in cui Derek prende la sacca di ghiaccio from the hands di Stiles, du bist meine petite amour.
Okay, ora basta scrivere in quattro lingue diverse, già sei esaurita di tuo, se poi devi pure tradurre i miei scleri stiamo messe bene e saresti capace di uccidermi domani!
" Osservò attentamente Derek e Scott mettersi d'accordo sul piano d'attacco, definendo gli ultimi dettagli e le chiese perfino cosa ne pensasse. Torturò il labbro inferiore rimuginando sulla discussione appena avuta e fu per pura fortuna che non lasciò scappare nemmeno una lacrima per la frustrazione. Le piaceva Derek, ormai era abbastanza chiaro, ma lui non la ricambiava e sicuramente preferiva vederla morire che mettersi con lei.

« Fate attenzione, mi raccomando. » disse ormai sulla porta e puntò gli occhi al cielo quanto udì Peter prenderla in giro imitandola. Si sporse verso Scott per abbracciarlo e scompigliargli i capelli sussurrandogli piccole raccomandazioni e poi fu il turno di Derek. Non sapeva cosa fare e quindi si limitò ad alzare il mento con fare superiore perché sentiva il bisogno di fare per un momento la primadonna, o da perfetta bambina.

Derek non si scompose e la sorpassò velocemente chiamando a gran voce Scott che era rimasta a guardarla non capendo perché quell'improvviso gelo tra i due." tu dimmi dov'è l'OCC qui. Sono loro, sono Stiles e Derek che conosciamo perfettamente e perfettamente IC. L'alzare il mento come una primadonna lo fai pure tu, sei veramente esilerante quando provi a fare la gelida con Tu-Sai-Chi!
Comunque basta, voglio un aggiornamento, subito! Continua a postare o ricomincia NFILL!
Taaaanti baci,
Epoh

06/04/16, ore 06:15

Oh mon Dieu!
Je t'aime, ma petite amie. 😍😍
Okay, ora che ti ho infastidito scrivendo in francese posso iniziare con la recensione (sì, lo so che odi quella lingua e mi chiedo perchè tu la stia studiando da ben sette anni).
Adoro i tuoi Scott ed Isaac, sono così carini con Stiles. Derek è il solito tiranno, vuole comandare per forza, essere l'Alpha in tutto e per tutto.
L'inizio del capitolo è stato fantastico, i pensieri di Stiles che non voleva assolutamente accompagnare Scott a farsi il tatuaggio ma poi, essendo fratelli l'ha fatto, svenendo pure, per di più.
Mi piace che in qualche modo hai instaurato un rapporto di amicizia abbastanza profondo anche con Allison e Lydia, mettere la sua presenza durante il discorso prima dell'arrivo dei gemelli è stato un tocco di classe.
Derek è... è... è così Derek. Vuole fare il bravo Alpha, ma risulta sempre scontroso. Poi devo dire che amo il fatto che non abusi del soprannome "Sourwolf" come fanno la maggior parte delle persone, okay come nomignolo ci sta, ma Stiles l'ha detto solo una volta in tutto lo show, quindi altri - ripeto - ne fanno un vero abuso.
E così ora anche i nostri adorabili Scott e Stiles sanno del branco di Alpha in città (non so il perchè ma mi è partita la canzoncina di Batman in testa, questa è colpa della tua influenza! Forse dovremmo smettere di vederci a ricreazione 😂).
Bene, wunderbar, aspetto con ansia il prossimo capitolo come quello di NFILL e sappi che non disprezzo OS o altro, amo leggere qualsiasi cosa scritta da te.
Ci vediamo tra un paio di ore ❤️
Hope

03/04/16, ore 00:51

Buonasera! Confermo al 100% quello che ho detto nel prologo/capitolo 1, la tua storia mi piace! Mi piace come affronti i sentimenti e le emozioni di Stiles, i ragazzi non sembrano tanto OOC, mi piace questo Scott apprensivo e fratello ne con la sua migliore amica, ho sempre adorato questo suo atteggiamento con Stile anche nel telefilm! Che dire, un Derek sempre figo e scorbutico, un vero esemplare d'alpha :) cerca di comandare a bacchetta Stiles, a volte riuscendoci a volte fallendo clamorosamente. Isacc l'ho sempre apprezzato, dolce e pessimista un mito, tu l'hai reso benisso e mi é piaciuta molto la scena con Stiles! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero ci siano i gemellini (quanto mancano!) Bacini Katherine P.s la metto subito tra le preferite :D

27/03/16, ore 21:35

Oddio Sel! Io ti amo, l'hai fatto veramente.
Due mesi ci ho messo a convincerti a pubblicare questo tuo ritrovamento, poco importa se l'hai scritto nel 2014 e avevi uno stile diverso.
Sai che puoi sempre contare su di me, quindi non esitare a chiedermi qualcosa - puoi anche fare irruzione nella mia classe durante le lezioni di DTA per QUALSIASI cosa - e so che dovrò penare le pene dell'Inferno per strapparti qualche informazione sul finale, per questo ti tormenterò ogni singolo giorno, sappilo u.u
Buon lavoro e non scordarti di NFILL che aspetto anche quello!
Tua per sempre,
Hope

23/03/16, ore 22:00

Tu! Aggiorna appena puoi, please! Io adoro le Fem!Stiles e poi tu scrivi molto bene! Voglio leggere il continuo di questa storia!

_TheMonstersAreHuman

21/03/16, ore 21:23

Buonasera! Mi é piaciuta moltissimo la tua idea, sarà perché mi piacciono molto le storie con Fem!Stiles. Mi piace come scrivi e mi piace la tua versione di Stiles (quanti mi piace!), aspetto il prossimo capitolo per vedere come s'evolverà la tua storia! Un abbraccio Kathrine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]