Laphroaig - Gli anni di Hogwarts
di FeraNoir

24/03/16, ore 19:28

Oh, ce l'ho fatta u.u
Premetto che ho passato ANNI a cercare di tenermi lontana da quella cosa che è il Ferusaverse, pur essendo a conoscenza della sua esistenza, ma alla fine ne sono stata - in parte - risucchiata (dico in parte perché in realtà avrò letto solo un paio di storie - sorry Fera, mi hai dato la lista mesi fa >.<). Comunque in realtà sono qui solo perché Fera mi ha promesso Percy :3

Introduzione e Percy a parte, io ODIO chi mi parla mentro sto leggendo. Almeno Perce ha avuto l'intelligenza di intavolare una discussione basata sul libro e non su fatti a caso di cui non frega niente a nessuno, trovassi ogni tanto qualcuno con lo stesso buon senso! -.-
Visto che nessuno aggiorna mai (me per prima ._.), è bello tornare nel fandom, soprattutto per cose carucce come questa :3
E niente, vado a mangiare u.u

Nymphy xxx (o Giorgia o quello che è)

PS: I Tassorosso sono i migliori u.u

21/03/16, ore 23:58

Sono la prima? Sono la prima? Sono la prima?
Figo!

Va beh, gioie per le piccole cose a parte, sono contentissima di rivedervi su queste frequenze!
In realtà non bazzico il fandom da un bel po' (un bel bel bel po'... un anno, tipo) ma sono più che felice di tornare da queste parti per un'occasione come questa!
Sono rimasta un po' indietro con le storie della serie, devo averne lette solo un paio... ma mi metterò in pari prossimamente, promesso!
Intanto metto subito questa tra le seguite, perché già dal prologo mi piace molto.

Non che avessi dubbi: voi due siete una garanzia (il vostro stile mi piace sempre un sacco) e pure Perce, nonostante sia continuamente bistrattato, è una garanzia, ma le storie che vanno indietro nel tempo a scavare nel passato e in periodi luuunghiii e pieni di cose sono un mio debole e questo è un altro punto a vostro favore.
Insomma, avete colpito nel segno!

Non sono più molto brava a scrivere recensioni sensate con un capo e una coda (lo sono mai stata?) quindi in realtà non so che altro aggiungere per ora... a parte che mi piace il pessimismo di Med per la pioggia (e le strambe amiche Sereverde, soprattutto la cicciona U.U) e l'amore istantaneo di Fera per Bill: effettivamente quello era davvero un gran pezzo di ragazzo.
(Credo)
(Dopotutto è un personaggio di fantasia, dipende da come me lo immagino, no?)
(... va beh).

Prometto che recupero presto le altre storie così potrò fangirlare in modo un po' più degno nella prossima recensione, intanto bravissime entrambe!
Le self-insertion sono cosa buona e giusta quando fatte in modo ragionato e bello come fate voi :3
Passo e chiudo!
A presto,