May your memory never fade
di LilyOok_

22/03/16, ore 18:12

E' bellissima è scritta molto bene, l'adoro moltissimo *w*
Ma è tristissima.... Thorin muore tra le braccia di Bilbo e quelle parole che gli dice *piange* T.T
Sono un colpo al cuore, povero Bilbo il suo amore gli muore tra le braccia TT.TT
Comunque complimenti hai saputo esprimere tantissime cose u.u

22/03/16, ore 11:47

Uffaaaaa! Io dovrei seriamente smetterla di leggere storie del genere, poi resto depressa tutto il santo giorno -.-. Ma Tu sei Tu e per Tu (xDD) qualunque cosa :P. Non mi sono affatto pentita. E’ tragica, sì. Ma la speranza rimane. I miei sfigatissimi e adorati piccini hanno avuto la possibilità di salutarsi, di perdonarsi, hanno avuto tempo per quel bellissimo e tristissimo bacio ♥. So che non sopporti Bilbo, ma sei stata meravigliosa nella sua resa: uno hobbit spezzato dal dolore, ma non piegato. Thorin è fantastico… non so dirti quale sua frase mi sia piaciuta di più: quella riguardante il sorriso mi ha uccisa per la tenerezza che mi ha fatto quella richiesta. E poi la promessa di non lasciarlo mai veramente, aaaaaaaaw… di certo non compensa la perdita di una persona amata, ma è comunque indubbiamente una grande consolazione. Non sai quanto mi piacerebbe che fosse questa la versione ufficiale xD (ma non troppo, non vorrei mai far venire un infarto a zio John ^^”). Certo il top del top restano le AU nelle quali Thorin sopravviva… io continuo a sperare che tu ne scriva una, un giorno :P
Nel frattempo grazie per questa piccola straziante perla ♥
E grazie per la dedica… come se non stessi già piangendo abbastanza T-T
Sei un tesoro :-*

Benni

22/03/16, ore 07:42

Mannaggia, Juls!
Possiedi la straordinaria capacità di ridurmi il cuore a brandelli in un nanosecondo T_T

----> "«Non piangere. Voglio andarmene guardando il tuo sorriso.» Con la mano tremante, Thorin gli asciugò le lacrime dalle guance.
Quando stette per ritirarla, poi, il signor Baggins la prese e se la premette contro il petto."
Dolore pazzesco!
Mamma mia :'(

Tu mi farai anche i complimenti per le mie commedy ma, cara mia, il vero talento sta nel scrivere queste cose piene di sentimento ed angst e tu ne possiedi tanto.
Davvero tantissimi complimenti, tesora, per una storia bellissima.
Un bacio.
Ech

P.S. Già la EE mi ha fatto salire il magone, se fosse andata come l'hai descritta tu, sarei morta di crepacuore.