Bring me back to life.
di Mimi18

06/08/17, ore 16:44

Ciao, ma che bello il modo in cui hai impostato questa storia! Davvero molto particolare, mi è piaciuto sia il modo in cui hai scritto la storia sia il modo in cui l'hai impostata. I momenti di cui hai parlato sono bellissimi, ho apprezzato i riferimenti ai libri e anche le cose che invece hai aggiunto tu. Nel complesso una ff assolutamente piacevole da leggere e ben scritta. I malec sono stupendi, se riuscita a cogliere la loro essenza e mi è piaciuto anche il modo in cui hai parlato degli altri personaggi!!! Davvero un bel lavoro, complimenti

22/03/16, ore 23:53

Il modo tuttavia più efficace era quello di baciarlo sino a sentire male alle labbra, alla mascella, alle dita che scorrevano sul petto e sotto i vestiti, alla ricerca ossessiva della carne. Lo facevano spesso, Alec conosceva a memoria ormai i movimenti della lingua di Magnus nella propria bocca, o come gli piacesse tirare le ciocche d’ebano dei capelli così da chiedere di più.

Che bellezza questa FF.Mi piace che racconti tante storie diverse e che tutte abbiamo un tale potenziale da poter essere prolungate.Complimenti ♡